‘Uomini e Donne’ Antonio Moriconi non ci sta alle critiche piovutegli addosso e replica sui social…inconsapevolmente arriva un’intensa dichiarazione d’amore per Teresa Langella…cosa farà ora la tronista?

‘Uomini e Donne’ Antonio Moriconi non ci sta alle critiche piovutegli addosso e replica sui social…inconsapevolmente arriva un’intensa dichiarazione d’amore per Teresa Langella…cosa farà ora la tronista?

antonio moriconi e teresa langella

Ieri si é registrata una nuova puntata del trono classico (trovate le anticipazioni QUI: Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di giovedì 03.01.19: Lorenzo Riccardi fa la sua scelta…farlocca! Baci e abbracci che contano più di un bacio e la ramanzina di Maria De Filippi a Luigi Mastroianni e Andrea Cerioli ) e come già saprete Antonio Moriconi non si é nuovamente lasciato andare con la tronista, nonostante Teresa Langella abbia cercato di baciarlo, ribadendo poi in puntata che lui la bacerà solalemente se sarà la sua scelta e nel caso in cui la vedesse baciare gli altri…lui sa già che andrà via.

Una follower dopo la puntata fa notare ad Antonio che Teresa é una donna passionale, “focosa”, che “desidera” solo un bacio da lui e in amore bisogna “lasciarsi” andare…per lei il suo sembra l’atteggiamento di un “bambino”; ecco cosa ha risposto il corteggiatore a questa osservazione:

“…in amore certi impulsi non si controllano ma per amore sì…”

Antonio ribadisce il concetto detto in puntata, l’uomo non é fatto di soli impulsi e lui ha una morale, lasciando con le sue parole incansapevolmente (non so fino a che punto…) intendere, nuovamente, che si sia preso una bella cotta per Teresa (come da lui ammesso nel corso della scorsa puntata).

Secondo voi ha ragione e fa bene a non baciare la tronista napoletana? Teresa come reagirà a questa ulteriore dichiarazione d’amore?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Antoil 04/01/2019 13:39

    “Senza arte né parte”? Che nesso ha con il concetto da esprimere in risposta? NOTME
    Bha
    Lui è puro. STLOMPA

  2. WillyWonkail 04/01/2019 13:42

    sicuramente lo è anche Andrew,vero?  STICAPP 

    Anto: “Senza arte né parte”? Che nesso ha con il concetto da esprimere in risposta? Bha Lui è puro.

     

  3. cuoredimammail 04/01/2019 14:11

    …ma per amore si LOVE e che gli vuoi dire più?! Teresa ha scelto un purosangue, altro che “puro” come volete far intendere voi in senso quasi dispregiativo NOTME bravo si, ma fesso no…come asfaltare con classe…bravo Moriconi BRAA

  4. Antoil 04/01/2019 14:17

    Quale senso dispregiativo… è puro dal cuore candido e come lui nessuno mai!!!
    Va incensato questo ragazzo a prescindere, come a prescindere va demonizzato Dal Corso…vero????
    Andrea tutta la vita…
    Buona Epifania

  5. Anyil 04/01/2019 14:38

    cuoredimamma se ne faccia una ragione anche lei! Il cuore di Teresa ha scelto da mesi Andrea dal Corso, e se anche Antonio fosse una scelta, cosa per me impossibile, rimarrà comunque una scelta di testa! I puri esistono solo nelle storielle, ognuno di noi ha pregi e difetti che nella vita reale mostra quotidianamente! Vedo che le maschere nei momenti cruciali iniziano a calare!

    Spero che Maria ci porti più uomini simili a Dal corso nel futuro di ued!

    Quota Elimina

  6. fioreribelleil 04/01/2019 16:00

    Anto muoio HAHA HAHA HAHA
    Ma veramente volete far passare moriconi come il puro, candido e limpido della situazione? PINOKKIO
    Ma va va HAHA

  7. samarcandail 04/01/2019 16:33

    “Spero che Maria ci porti più uomini simili a Dal corso nel futuro di ued”

    No c’é gia spazio per gente cosi, va nel frammento dopo ..
    il segreto THESUN

  8. Matilde_il 04/01/2019 18:10

    Sama (rofl)
    Sempre in formissima LOVE

  9. sarah_michelazziil 04/01/2019 18:50

    Io non apprezzo nessuno dei due, nel senso non tifo nessuno perché per me son tutti attori, ma come dico sempre preferisco i businessari dichiarati, che non nascondono le proprie velleità “televisive”, piuttosto che i finti ragazzetti “capitati per caso” a ued perché “un amico ha mandato la mail”

  10. samarcandail 04/01/2019 19:31

    Matiiii LOVE LOVE non ti becco mai
    Ciao cara KISS

  11. cuoredimammail 05/01/2019 00:42

    Any tesoro, fatevela voi una ragione…e poi è inutile che mettete già le mani avanti con la “scelta di testa” HAHA

Lascia un commento