‘Uomini e Donne’ Antonio Moriconi fa una splendida dedica per il compleanno di Teresa Langella e poi la rimuove…ecco cosa aveva preparato per lei…

Antonio Moriconi fa una splendida dedica per il compleanno di Teresa Langella e poi la rimuove…ecco cosa aveva preparato per lei…

antonio moiconi e teresa langella

Ieri (oggi?) a mezzanotte Antonio Moriconi, impossibilitato ad incontrare o scrivere un messaggio a Teresa Langella (ricordate che la scelta di Teresa è imminente) ha avuto una brillante idea, dedicarle qualcosa di speciale:

Non potendogliela mandare, le disegna una bellissima rosa, un ragazzo di poche parole ma che vanno diritte al cuore. LOVE

Poco dopo il video è stato rimosso (grazie dolci talpine KISS KISS KISS ), forse su indicazione di chi sta ai piani più alti… (bacc)

Sicuramente Teresa avrà recepito la dedica speciale…ne siamo certe (o al limite ci pensiamo noi con il nostro articolo! HAHA HAHA HAHA )

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 31/01/2019 08:37

    E brava la Langella ha aspettato 10 anni ma alla fine è riuscita ad arrivare alla prima serata di canale 5
    Per quanto riguarda i corteggiatori non credo più a nessuno NGUEE NGUEE NGUEE

  2. LUIGINAil 31/01/2019 08:41

    Quanto spreco per teresella NGUEE NGUEE
    AnDo dai retta a zia,trova la via della fuga al più presto. Verso nord se possibile. Supera le Alpi prima che inizi quella pagliacciata Don Andddonio style FACEPALM BRRR (inlove)

  3. cuoredimammail 31/01/2019 10:15

    Ma che gli vuoi dire a questo?! (inlove) Teresella una cosa sola ti voglio dire, trattacelo bene e goditelo sto ragazzo!!! Non so se te lo meriti, ma quest’anno avrai il regalo per la vita!!!!! LOVE

  4. Bad baby.il 31/01/2019 10:23

    Che cucciolo Antonio nostro NGUEE LOVE che fortuna ha avuto questa ragazza spero se lo sappia tenere stretto

  5. ajil 31/01/2019 13:21

    Gesto carinissimo NGUEE  LOVE c’è da dire che a me non regalo fiori, ma neanche me li disegnano HAHA inizio a preoccuparmi  HAHA 

Lascia un commento