Un pensiero di Nerio dedicato solo alle shippatrici folli Clario…soprattutto a quelle su twitter che ce l’hanno col Vicolo!

Care ragazze, leggendo alcuni commenti nel post del “regalo” ( rigorosamente fra virgolette)  di Andrea alla fans dei Clamario QUI, ho anche letto i GIUSTISSIMI COMMENTI INFASTIDITI DI MONICA, DI PITY E PURE DI ROS ( e il fatto che  lo fosse anche Ros, la dice lunga , visto che lei è sempre stata una simpatizzante della coppia)  .

Il vero problema è che  io , scrivendo qui, ho potuto appurare come INCOLPARE IL VICOLO ( seppure in misure diverse)  E’ SEMPRE  STATO UNO SPORT  MOLTO PRATICATO DA QUASI TUTTE LE SHIPPATRICI ACCANITE ( attenzione…leggete bene! Parlo di qualsiasi ship  , senza distinzioni particolari…ovviamente se si tratta di una ship vissuta in maniera eccessivamente intensa) .

MA INCOLPARE DI COSA? Le accuse che ho letto nel corso dei mesi sono state di variegatissimo tipo : soffiate fuori luogo, illazioni al limite della calunnia, becero disfattismo , invidia e rosicamento, invasione di campo, violazione della privacy, PARZIALITA’ E POCA OBIETTIVITA’ NELLE OPINIONI ( anche io ho avuto la mia parte,  seppure da collaboratore esterno ….se  mi dessero un euro per tutte le volte che me l’hanno detto nei miei articoli, potrei stare un mese senza stipendio)

Poi si scende anche piu’ in basso, con accuse di cattiveria gratuita, allo stato puro,  ed ora, nell’ultimo post sui Clamario, si è aggiunta anche l’accusa nuova (credetemi,  non era facile trovarla) di ostacolare colposamente un possibile riavvicinamento  della coppia ( mannaggia, le hanno sgamate, Monica and company….io so che passano il tempo a tramare contro Mario e Claudio…sono pagate per non farli tornare insieme!!!!!)

Ora, parlando seriamente,  chiunque abbia un minimo di buon senso si rende conto che siamo di fronte a veri casi patologici di sdoppiamento della personalità….di identificazione del proprio io in quello del personaggio …la prova è che spesso una battuta o un commento magari un pò sarcastico di una utente verso un personaggio o una coppia, VIENE PERCEPITO DALLA SHIPPATRICE ACCANITA COME UNA VERA E PROPRA OFFESA PERSONALE …e a quel punto, se ti ritieni insultato o denigrato personalmente, diventa purtroppo automatico replicare pesantemente (ATTENZIONE !!!!!!!) non sul terreno del/dei personaggi tv, ma direttamente alla utente come persona

SI DIRA’: E ALLORA CHE  C’ENTRA IL VICOLO? LA LOGICA DICE QUESTO: mettiamoci nei panni di una shippatrice accanita : diventa dura , alla lunga,  replicare insultando le singole utenti che criticano,  perchè tali  utenti sono parecchie, e diventano sempre di piu’…e allora si passa ALLA FASE DUE.

OVVIAMENTE , nel codice d’onore di una shippatrice accanita non esiste di cominciare a dare qualche colpa alla coppia…per carità!!!!!!!! Al momento della nascita della ship è stato fatto come una specie di patto di sangue!

E allora non resta che dare la colpa AL PALAZZO!!!!! ( che non puo’ essere la politica o il governo  …fino a quel punto non ci siamo ancora arrivati , anche se presumo che nella fase tre, prima o poi  ci arriveremo ) . E IL PALAZZO , NELLA NOSTRA FATTISPECIE E’ IL VICOLO! ( inteso come entità ) . LORO( chi soffre di paranoia, loro  lo ripete spesso) ….LORO , QUELLE  DELLE STAFF DEL VICOLO  !!!

Concludo dicendovi solo una cosa, col cuore in mano….invece RINGRAZIATE LORO!!!! loro che si fanno un mazzo grande come una casa per tentare di accontentarvi tutte! 

Pure Juan ha mandato un messaggio ad alcune Clario sentite un pò cosa ha da dirvi:

Leggi anche...

Lascia un commento