#tronoover Gemma Galgani lascia il ruolo di dama a #uominiedonne? Per lei è previsto un futuro molto più importante…siete contenti?

Gemma Galgani lascia il ruolo di dama a Uomini e Donne?

Gemma Galgani è una delle dame più longeve del trono over di Uomini e Donne, ogni anno è lei la protagonista principale del programma, prima con la sua storia con Giorgio Manetti, che è finita e ora con il cavaliere Marco Firpo con in quale sembra aver ritrovato finalmente la felicità.

Ma a quanto pare l’anno prossimo Gemma potrebbe rivestire un ruolo diverso, sempre all’interno del programma, non è più quello di dama ma quello di opinionista, a lanciare lo scoop è il settimanale “Eva 3000”, ecco cosa scrive il settimanale al riguardo:

“Secondo alcune fonti Gemma potrebbe diventare la nuova opinionista della trasmissione pomeridiana di Canale 5. L’atteggiamento tagliente e la dialettica acuta non mancano”.

Se davvero fosse cosi potrebbe prendere il posto di Tinì Cansino, al che ci sovviene un dilemma…lei sarà seduta accanto a Tina Cipollari o a Gianni Sperti e soprattutto ne vedremo delle belle!

A voi piacerebbe vedere Gemma Galgani nelle vesti di opinionista?

Leggi anche...

Lascia un commento