‘Trono Over’ Ora parla la ex di Nicola Vivarelli, il Sirius di Gemma Galgani: “Per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa…penso che gli interessi solo farsi vedere”

‘Trono Over’ Ora parla la ex di Nicola Vivarelli il Sirius di Gemma Galgani: “Per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa…penso che gli interessi solo farsi vedere”

gemma Galgani e Nicola vivarelli uomini e donne

In questi giorni i siti di Gossip impazzano scrivendo di Gemma Galgani e il suo corteggiatore 26 enne Sirius, al secolo Nicola Vivarelli. Di lui e le sue foto osè vi abbiamo ampiamente parlato QUI. Ora a parlare ci pensa la ex 32 enne Chiara Vannucci, che a Fanpage.it rilascia un’interessante ma non sbalorditiva intervista:

Nicola Vivarelli corteggia Gemma Galgani a Uomini e Donne. Che idea te ne sei fatta?

“Uomini e Donne l’ho seguito fino a quando mi sono trasferita a Londra e sì, Nicola è il mio ex fidanzato. Ieri mi ha scritto un amico per dirmi che l’aveva visto in trasmissione. Non mi interessa più molto, è trascorso troppo tempo. Siamo stati insieme per tre o quattro anni, fino al 2014 più o meno.”

Quanti anni hai?

“32 a giugno. Sono un po’ più grande di lui, Nicola è del 1994. Adesso ne ha 26.”

Conosci Gemma Galgani?

“Ho visto com’è Gemma ma non la conosco e non voglio entrare nelle storie degli altri. Magari uno con gli anni cambia idea. Non so se Nicola abbia avuto altre donne più grandi dopo di me, io sono stata la sua prima fidanzata.”

Quando hai conosciuto Nicola?

“L’ho conosciuto quando aveva 18 anni. Io ne avevo 23 o 24. Eravamo in una discoteca a Forte dei marmi e, abitando entrambi in Versilia, abbiamo continuato a frequentarci. Non è stata una storia bellissima. All’epoca era un ragazzo infantile, non so se adesso sia cambiato. So che non era la storia adatta per pensare al futuro, non mi aspettavo granché da quel legame.”

Considerata la descrizione che ne fai, ritieni sia plausibile corteggi una donna che ha l’età di Gemma?

“Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere. Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la testa. Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia.”

Come avete potuto fare un provino per Uomini e Donne se eravate fidanzati?

“Perché siamo stati amici per un po’ prima di metterci insieme. Parlo proprio degli inizi della nostra conoscenza, quando avevamo lo stesso giro di amici. Dopo il provino, mi ricontattarono per fare una seconda intervista ma non accettai. Lui non fu richiamato e ci rimase male.”

I genitori di Nicola appoggerebbero una eventuale relazione con Gemma?

“Conosco i suoi genitori ma non so come potrebbero reagire di fronte a una situazione fuori dagli schemi come questa. So che la madre di Nicola è una donna dalla mentalità aperta, è molto giovane.”

Che effetto ti ha fatto vederlo in tv in questa veste di corteggiatore?

“Nessun effetto, non mi interessa più. Voglio rimuoverlo dai miei pensieri. Certo, mi è venuto da ridere. Chi non riderebbe? Ci siamo lasciati in malo modo per questioni che non mi va di approfondire. Se vorrà, lo farà lui. Mi auguro sia sinceramente interessato a Gemma. Com’è che si dice? L’amore non ha età.”

Avevate dubbi? Ora ci piacerebbe sapere che motivazione li ha spinti ad allonarsi…o no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 05/05/2020 17:35

    Mah

  2. amore concretoil 05/05/2020 20:14

    Siccome la matematica non è un’opinione, i conti non tornano  THINKING 

  3. CapaMoniqueil 05/05/2020 20:34

    Why?

     

    amore concreto: Siccome la matematica non è un’opinione, i conti non tornano

     

  4. Eidosil 05/05/2020 22:24

    Questa ha problemi a contare…non sa se sono stati insieme 3 o 4 anni, eppure un anno di relazione in più si nota POPCRN …quanti anni aveva lei stessa, quando l’ha conosciuto… boh!

  5. amore concretoil 05/05/2020 23:11

    Capa, dunque:

    fine storia= 2014 (circa)  NOTME

    durata storia= 3/4 anni THINKING

    quindi inizio storia= 2010/2011

    lui è nato il 1994, quindi aveva 16/17 anni non 18  PINOKKIO

    hanno fatto i provini per UeD quando ancora erano amici: quindi lui tra i 15 e i 16

    mi chiedo: quanti anni si devono avere per partecipare al programma? Suppongo si debba essere maggiorenni (almeno lo spero)

    Quindi??????!!!!!!

    Questa ha problemi a contare (cit. Eidos)  (handshake) 

  6. binauralil 06/05/2020 16:26

    A parte il fatto che evidentemente la ex ha problemi a contare, ne viene fuori un ritratto del ragazzo preso e perso dal suo ego, e vedendo anche le vecchie foto me ne convinco ancora di più. Gli hastag riferiti al mondo gay, secondo me, da parte di un etero, vengono sfruttati a proprio uso e consumo, perché sa che può avere una forte presa e di conseguenza farsi notare. Questo, secondo me, denota un carattere di una persona priva di scrupoli e che vuole assolutamente sfondare e farebbe di tutto per riuscirci.

Lascia un commento