Trono Over : Elga Profili mente e il web si scaglia contro

Vi ricordate ieri quando Samuel, durante il trono over, ha raccontato di essere stato contattato da un signore che gli ha fatto leggere i messaggi che si scambiava con Elga durante la sua permanenza a ued, e mentre si frequentava con lei? Tali messaggi facevano intendere che tra i due c’era stata una storia.

Elga all’inizio ha negato tutto e poi si è giustificata dicendo che questo signore lo conosce perchè l’ha denunciato quale stalker. A sua “indifesa” è intervenuta Isabella dicendo che anche a lei avevano fatto vedere questi messaggi e che il signore in questione le aveva riferito che ad Elga piaceva perchè è un uomo di cultura e perchè in  casa sua aveva tanti libri.

Elga è intervenuta dicendo “io sono stata a casa sua una volta e libri non ne ho visti” tradendo sè stessa. Tutti hanno pensato che seppur di una sola notte la storia ci sia stata.

Elga ieri ha pensato bene di rendere pubblico il nome del malcapitato e tutti giù su fb a condividere la sua foto e chiedersi come abbia fatto un uomo colto a farsi incastrare da una donna come lei.

 

 

 

Eccovi la foto – evitiamo il nome per privacy anche se ormai non c’è + grazie alla signora Profili – ed attendiamo la replica del signore tirato in ballo.

 

Nel frattempo se non sopportate Elga, godetevi gli insulti che imperversano sul web su di lei!

Leggi anche...

Lascia un commento