Tina Cipollari è partita per Pechino Express: ecco cosa racconta il marito Chicco Nalli sulla sua mancanza in famiglia…

Tina Cipollari è una delle partecipanti di Pechino Express insieme al suo assistente Simone Di Matteo  nel team degli spostati, ha lasciato figli e marito a casa per partecipare al reality ed è proprio Chicco Nalli in arte Kikò che parla dell’assenza di Tina al settimanale Visto, ecco le sue parole:

“I primi tre-quattro giorni senza mia moglie ho avvertito forte la sua mancanza. Sia della presenza come compagna, che come mamma dei nostri figli. Tina è il motore che fa andare avanti la nostra famiglia. È davvero duro questo momento: finché le persone le hai accanto, quasi non ti rendi conto di quanto siano indispensabili

dei figli racconta:

“In questi giorni sono diventato un papà bugiardo: Tina non ha la possibilità di comunicare con noi, ma ai nostri figli dico sempre che l’ho sentita, che sta bene ed è contenta, li saluta e gli mancano. Non posso abbassare la guardia perché non voglio che per loro questa situazione rappresenti un problema”

E aggiunge:

“Per fortuna a casa nostra si è trasferita la nipote di Tina con il suo fidanzato e mi sta dando una grande mano dal punto di vista pratico. Mattias, Francesco e Gianluca, che hanno rispettivamente 13, 9 e 8 anni, la sera prima della partenza di Tina non hanno dormito per stare con lei il più possibile”

Sul suo rapporto con la moglie dice:

“Prima di incontrarla la mia vita era stata quella di un trentenne che ne ha fatte di tutti i colori. Ma Tina poteva darmi qualcosa di diverso, la stabilità che cercavo. Conoscendola, ho pensato che volevo fosse lei la madre dei miei figli. E il destino mi ha dato ragione

Quindi Tina manca tanto alla sua famiglia…e a voi?

Leggi anche...

Lascia un commento