Tina Cipollari dichiara a Top: Maria De Filippi mi ha incoraggiato a partecipare a Pechino Express!

Tina Cipollari che a Settembre vedremo di nuovo nel ruolo di opinionista a Uomini e Donne accanto a Gianni Sperti ed anche a Pechino Express insieme al suo assistente Simone De Matteo, al settimanale Top racconta che Maria De Filippi l’ha spronata molto a partecipare a questa nuova avventura ;) Ecco le sue parole:

“Mi ha incoraggiato molto dicendomi: ‘Tina, tu ce la puoi fare perché sei una donna coraggiosa che non si ferma davanti a nulla! Parti tranquilla e cerca di divertirti il più possibile”

Ma non è stata la sola, pure i figli l’hanno incoraggiata:

I miei figli hanno accolto con gioia la notizia perché seguono da sempre il programma. Erano felici per le tante avventure che la loro mamma avrebbe vissuto e mi hanno detto: ‘Mamma, vai perché sicuramente sarai simpaticissima e noi saremo orgogliosi di te perché sarai la nostra eroina!’. Non avrei mai accettato di partecipare al programma se loro non avessero preso con serenità la mia partenza“

Ma non è che l’avranno incoraggiata per togliersela un po’ di torno?  HAHA Fatto sta che settembre sarà TINA SHOW! Siete pronti a far indigestione?

 

Leggi anche...

Lascia un commento