Tina Cipollari attacca nuovamente Gemma Galgani, la dama è arrivata al limite dell’infamia con lei…voi siete d’accordo? Ecco quando ci sarà la prima registrazione…

Tina Cipollari attacca nuovamente Gemma Galgani, la dama è arrivata al limite dell’infamia con lei…

Il 29 agosto dovrebbero iniziare anche le registrazioni del trono over, ed è assai probabile che assisteremo ad una nuova stagione a base di litigi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Tina, a parte la parentesi a Pechino Express, ha continuato ad attaccarla nelle interviste rilasciate a questa o a quella rivista, l’ultimo attacco in ordine di tempo arriva dalle pagine di “TV Sorrisi e Canzoni”, qui l’opinionista è tornata a parlare della Galgani e di Giorgio Manetti:

“Su questa coppia credo di aver detto già abbastanza. A questo punto mi aspetto che prendano strade diverse. Lei è solo una donna vittima di se stessa. E a Giorgio auguro di trovare presto l’amore vero. Lontano da Gemma, naturalmente“

E continua:

“In alcuni casi mi ha vomitato addosso fatti della mia vita privata che nulla avevano a che fare con Uomini e DonneSiamo arrivati al limite dell’infamia. Quindi, chi ha seguito tutte le puntate di cui lei è stata protagonista, sa che il più delle volte è stata lei ad inveire contro di me. Glielo dico io di che cosa è innamorata la signora Gemma Galgani: delle telecamere, della visibilità, della popolarità. E credo, anzi sono certa, che abbia usato me per avere più visibilità” 

Cosa pensate di quello che ha dichiarato? Dalle premesse anche nella nuova stagione del trono over ne vedremo delle belle tra Tina e Gemma!

Leggi anche...

Lascia un commento