Super-sconto!! Due troniste al prezzo di una! ( purchè si riesca a venderle) Ridateci Silvia Raffaele by Nerio

Salve ragazze! Prima Beatrice Valli ( ma almeno Bea era molto carina e femminile) , adesso ancora Valli ( Ludovica) …insomma…sempre Valli!! mai che  si salga un pò in montagna!

articolo di Nerio

Il problema è che questa Valli è più una valletta …ma cosa le è saltato in mente a Maria di chiamarla? Possibile che non ci fossero ragazze sconosciute più carine  di questa qui?

Allora:

1) è bruttarella…inutile essere diplomatici o girarci intorno

2)   ha la femminilità di un attaccapanni

3) fa la fighetta spocchiosa e se la tira pure , dicendo che i corteggiatori con lei devono tirare fuori gli attributi, vuole un omaraccio degno di lei, magari trentenne, mica uno sbarbatello

4) recita ( oppure pensa veramente di esserlo) la parte della donna vissuta, navigata, che  ha avuto amori tormentati e che ora sa come funzionano le cose…ma se fino a qualche mese fa giocava ancora con le bambole lasciatele dalla sorella!!!!!

PER CONSOLARCI ( SI FA PER DIRE) DOVREMMO “SHIPPARE” ( come dite voi ) ROSSELLA…e invece ci troviamo di fronte ad una trentenne fragile, viziata e tosta come può esserlo un litro di yogurt ( e pure scarsa fisicamente …non brutta, questo no, ma certamente non un granche )…una che si  dibatte nel dramma esistenziale se riuscire a  reggere o no a Ued dopo aver passato LE PENE DELL’INFERNO AL GF…ma si puo’?????????? Ma non esiste!!!

Ancora: la trentenne non disdegna i ventenni( forse perchè piu’ malleabili) …la diciottenne preferisce i trentenni perchè le tengono meglio testa ( nota mia : ma  per tener testa a uno…bisogna che costui la testa ce  l’abbia…Ludovica ha la scatola cranica in effetti…ma dentro? C’ è qualcuno in casa o sono tutti fuori? Il dubbio è amletico …..)

Guardate , io sono stato ( E NON LO RINNEGO, lo sarei ancora) ) assai critico nei confronti di Silvia …però pensavo si potesse solo migliorare…invece ero troppo ottimista! Infatti adesso  , devo ammettere,  che Silvia, al confronto di queste due, era una signora tronista!!!

Leggi anche...

Lascia un commento