Scoppia la polemica per la foto postata di Teresa Cilia con un amico di Salvatore Di Carlo

Questa mattina un amico di Salvatore Di Carlo, ha postato una foto che ieri sera si è fatto insieme a Teresa Cilia, incontrata in giro per Ragusa.

 

Dopo l’accaduto nel web si è scatenata una gran polemica da parte soprattutto delle ciuffare le sostenitrici di Fabio Colloricchio, l’altro corteggiatore di Teresa a Uomini e donne. In effetti forse al loro posto anche io avrei avuto da ridire, anche se in realtà chi dovrebbe arrabbiarsi non sono loro ma Fabio stesso. Poi mi sono studiata per bene la foto e ho visto che in effetti la Cilia non sembra molto contenta e anzi si tiene un pò in disparte, forse consapevole di ciò che sarebbe potuto accadere e soprattutto di ciò che avrebbe potuto pensare la gente alla vista del tutto. Inoltre deve aver fatto la foto come fa con qualsiasi fan che la ferma per strada, per poi tascorrere la serata sola con le sue amiche. Tra l’altro Salvatore non era lì ieri ma a Palermo con altri amici.

Per capirci meglio sono andata sulla pagina ufficiale di Teresa e ho letto le risposte che le admin han dato alle accusatrici del momento e il sunto è stato questo:

Come immaginavo Teresa ha incontrato gli amici di Salvo e gli ha concesso una foto come avrebbe fatto con tutti e poi se ne è  andata a farsi la sua serata tra amiche. Se avesse incontrato gli amici di Fabio avrebbe fatto la stessa identica cosa, quindi tutto questo polemizzare su una foto forse è inutile…semmai si dovrebbe disquisire su ben altre cose avvenute in trasmissione davanti a tutti e di cui stiamo parlando ormai da mesi. L’evidente interesse della tronista è noto ormai da tempo, se proprio la si vuole attaccare lo si deve fare in base ai fatti avvenuti finora alla luce del giorno, non certo su delle illazioni che al momento non hanno alcun fondamento, anche perchè riteniamo che Teresa sia una persona pulita e corretta e certi atteggiamenti promiscui non li adotterebbe mai, soprattutto per rispetto alle persone della redazione che determinano certe regole che è giusto rispettare.

Chissà poi come avrà reagito il nostro “Orlando furioso” Salvatore dopo aver visto questa foto…alla fine da questa situazione nessuno ne uscirà incolume, forse era meglio se l’amico di Salvo si fosse tenuto per sè la foto se era solo per il gusto di farla con la futura fidanzata del suo amico. Se ne parlerà nella registrazione di lunedì prossimo? Staremo a vedere!

Nel frattempo Teresa ( o il suo staff) stanchi delle polemiche che ormai imperversano sulla loro pagina postano una foto che si spera possa mettere a tacere tutti

Leggi anche...

Lascia un commento