Samuel Baiocchi del trono over smascherato da una ragazza: si frequentavano durante il programma ingannando tutti

Giuliano Giuliani aveva ragione su Samuel Baiocchi?

Ci sono più inciuci nel trono over che nel Senato…lo avreste mai detto? La bufera in questo momento si scaglia contro Samuel Baiocchi, uno dei protagonisti più carini facente parte della trasmissione di Maria De Filippi, più volte accusato da chi lo frequentava fuori di essere solo bello ma vuoto dentro.

Oggi a condannarlo è la sua ultima fiamma, una ragazza di nome di Giada che a suo tempo Giuliano Giuliani, ancora presente, segnalò con tanto di foto accusandoli di avere una tresca fuori la trasmissione. Nulla di grave per lei che non partecipava al programma, ma abbastanza per lui che però negò una relazione con lei giustificandola come una semplice conoscenza che le regole del programma non vietano affatto. Eccovi il video per rinfrescarvi la memoria

A distanza di due mesi dalla fine della trasmissione la ragazza si fa viva e posta una foto con tanto di spiegazione, condannando apertamente Samuel e la sua presa in giro per tutti inclusa la redazione di Uomini e donne. Guardate un pò cosa racconta la ragazza al gruppo di Uomini e donne Original Club:

Ci sembra tutto molto evidente e per niente equivoco, ovviamente questa storia ha alzato un vespaio da tutti i detrattori di Samuel, soprattutto tra le donne che hanno avuto una storia con lui poi andata male (vedi Daunia tra gli stamp), e non per ultimo il caro buon vecchio Giuliano che si prende una rivincita non indifferente verso di lui e anche verso la redazione

Non tarda ovviamente la risposta di Samuel

Ora vi abbiamo esposto tutti i fatti…giudicate voi chi ha torto e chi ha ragione. La redazione farà tornare Samuel a settembre?

Leggi anche...

Lascia un commento