Rubrica A tu per tu con il Vicolo by Dizzo: vi svelo l’altra faccia di Lucas Peracchi che non doveva eliminare Sara Priolo

Ebbene si, Lucas non è quello che sembra e questo si è visto nell’ultima puntata di Uomini & Donne.

Se a noi si è presentato come l’umile e bravo ragazzo che ha fatto la raccolta di olive e pomodori, come il salvatore della fragile Sophia dalle grinfie e dalla stupidità galattica di Amedeo, come il paladino della giustizia della lotta alle classi sociali, tutto questo io non l’ho visto nella conoscenza e nei percorsi con le sue ragazze.

L’episodio che mi ha fatto riflettere è stato l’eliminazione di Sara, perchè in puntata non ci è stato affatto spiegato il motivo (anzi mi chiedo cosa c’entrasse in tutto questo Rolling in The Deep di Adele). Bisogna quindi fare un piccolo passo indietro e prendere l’esterna del delitto, perciò sono andato su Witty, considerata l’Enciclopedia Treccani dei programmi Mediaset. Breve riassunto: siamo un palaghiaccio e Sara Kostner sta aspettando il suo lui, che arriva molto cupo in volto e chiede subito un confronto con lei. Il buon Nembo Kid esordeisce con un incoraggiante “vedo che non hai capito”, accusando Sara di essere una bambolina senza carattere e senza reazione che sorride e basta. Lei si giustifica dicendo che ha un carattere difficile, che ci vuole tempo per farlo uscire, ma lui le dà il colpo di grazia dicendo che sia Giulia che Valentina (e questa chi è) hanno dimostrato più di lei e decide di chiudere l’esterna. Tutto questo in puntata non si è visto e mi ha portato a fare delle domande riferite all’esterna e al suo percorso in generale:
1. Che genere di ragazza cerca Lucas? La risposta è una sola, una cosiddetta ragazza “facile” sia mentalmente che fisicamente. Detto in poche parole, il buon Nembo Kid vuole una ragazza che sia allo stesso tempo attraente, caratterialmente stabile e che lo faccia denudare ogni 5 minuti. Purtroppo penso che Cristina sarà la prossima a fare questa fine
2. Che cosa ti ha dimostrato Giulia? A noi le seguenti qualità: antipatica, non credo ci sia bisogno di spiegarlo, cafona, urla come una gallina senza mai arrivare a conclusioni, superficiale, non è mai riuscita a costruire nulla con l’umile Lucas, egocentrica, crede che lei sia al centro dell’universo (Fedez, aiutaci tu) e, infine  vuota.

In conclusione, credo che l’eliminazione di Sara, benchè non fosse una delle mie preferite, credo sia ingiusta e sbagliata. Sono convinto che se una ragazza ti interessa le dai i suoi tempi per aprirsi, anche se sei a Uomini & Donne piuttosto fai delle esterne in piú per conoscerla meglio e chiarirti le idee su di lei.
By dizzo

P.S.= ciao Sara, vai a insegnare agli angeli come spaventare tutti sgranando gli occhi

Leggi anche...

Lascia un commento