Raffaella Mennoia colpisce ancora scrivendo: perchè non ti spari? Riferendosi a…

Raffaella Mennoia torna a colpire e stavolta se la prende con uno dei personaggi più simpatici della tv…di chi parliamo? Leggetelo con i vostri stessi occhi, e non perdetevi le offese che poi fa, sul suo profilo per carità ma sempre offese rimangono, a chi non la pensa come lei e osa contraddirla.

Una domanda mi sorge spontanea e mi piacerebbe conoscere la vostra opinione al riguardo: è giusto essere così “VIPER” con la Maionchi solo perchè ora è andata a lavorare alla concorrenza? Ma soprattutto è X-Factor la diretta concorrente di Amici?
Di sicuro la Mennoia qualche influenza televisiva ce l’ha, altrimenti non si alternerebbero tanti blogger sul suo diario per leccargli i talloni troppo induriti dal faticoso lavoro che svolge ogni giorno alla Corte di Maria. Beata lei che risparmia i soldi del podologo, sono diventati così costosi di questi tempi!

Se dunque questi blogger non osano contraddirla per tirare su un pò di popolarità in più e magari qualche soldarello che non fa mai male per carità, perchè non dovrebbe farlo la Mara che partecipando ad Xtra-Factor il dopo live di XF8 a partire dal 23 ottobre, tirerebbe su sicuramente molto più di qualche spicciolo???

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento