Processo alla Redazione di Uomini e donne se Amedeo sceglierà x…oppure y?

Rieccomi qua ragazze! Mezza Italia sta attendendo con ansia la sceltona di Amedeo!

by Nerio

Ammesso e non concesso che possa interessare, io faccio parte dell’altra metà, nel senso che di ansia proprio non ne ho ...ma un pò curioso sì…perchè la scelta di Amedeo coinvolge anche la Redazione e stavolta in misura assai superiore alla media delle scelte e questo a causa del particolarissimo (a volte assurdo)  percorso che Amebabbeo ha fatto ( o è stato costretto a  fare) . Proviamo allora, per mero divertimento ( FATELO ANCHE VOI) , ad immaginare, molto in sintesi ovviamente, quali sarebbero le motivazioni di una accusa e di una difesa alla Redazione , per ogni opzione possibile di scelta

1) Amedeo sceglie Sophia –  ACCUSA:  signori della Corte….era stato stato tutto deciso già da parecchio tempo!!!! Tutto il percorso prima della scelta è stato studiato a tavolino, una lunga recita  nel disperato ( e sottolineo disperato)  tentativo di prolungare il trono il piu’ possibile e creare un pò di “suspence”  attorno ad una scelta quasi annunciata

DIFESA : Signori della Corte….ma che vuole il Pubblico Ministero? Gli imputati ( Maria DF e Raffaella Mennoia) hanno dato al pubblico cio’ che il pubblico voleva!!!!! Ovvero un amore tormentato e la conclusione romantica!!!!

ACCUSA : è falso! questo semmai è una aggravante!!!!! Perchè sottintende  un chiaro disprezzo per l’intelligenza del pubblico, che non ne poteva piu’ di queste pagliacciate !!!!

DIFESA : la Redazione dovrebbe essere additata al pubblico encomio, e non sottoposta alla gogna !!! In un periodo non felice della vita della nazione , ha fatto del bene al morale degli italiani , ha permesso di far sognare con la favola del principe( Amedeo) che alla fine sceglie la sua principessa ( Sophia –Cenerentola)  —--nota mia: Amedeo non sarà di nobile stirpe…ma magari un castelluccio da qualche parte la sua famiglia ce l’ha per davvero

2) Amedeo sceglie Fabiola o Romina .   ACCUSA:  Signori della corte….è evidente che si tratta di due scelte puramente televisive!  La scelta di Sophia era troppo “sporca”…e la Redazione ha tentato di depistare le indagini e coprire gli accordi dietro le quinte , col colpo di scena di obbligare  Amedeo  a scegliere una delle altre due!

DIFESA: Signori della Corte…invece questa è la priva provata c he era tutto vero! Amedeo ha avuto il classico colpo di fulmine per Fabiola ( o Romina) ….e HA SEGUITO IL SUO CUORE e niente altro, fregandosene di tutto e di tutti e anche delle critiche !!!

ACCUSA: il collega avvocato della difesa  dimentica che ci sono prove concrete, e anche video registrati  agli atti del processo…dove si vede CHIARAMENTE come nè Fabiola nè Romina siano veramente prese da Amedeo…quelli dopo due o tre settimane fuori dagli studi si sono già lasciati!

DIFESA:  eccezione!!! protesto ! questa ultima è una illazione puramente teorica pronunciata dall’accusa, ai limiti della diffamazione!!!!…chiedo a codesta spettabile Corte di cancellare subito la suddetta affermazione !!!

La Corte si ritira per deliberare

TOCCA A VOI ADESSO….POLLICE ALTO O POLLICE VERSO? CONDANNIAMO LA REDAZIONE PER LO SCENEGGIATO ( RIUSCITO PURE MALE) …O LA ASSOLVIAMO PER NON AVER COMMESSO IL FATTO?

Leggi anche...

Lascia un commento