Prime esterne, nuovi arrivi, ricicli indecenti e qualche probabile partenza. Il commento di Ludo alla puntata di oggi di Uomini e Donne.

Come sono questi nuovi tronisti? Abbastanza cazzuti a quanto pare. A parte Luca che già immaginavo fosse bello tranquillo però ho notato che lo è solo in puntata, mentre in esterna emerge molto bene.

Scendono nuovi corteggiatori per Sonia e tra tutti questi tronchi di pino io devo dire che ho notato Alessandro S. (altro che il Calabrese) Maglioncino rosso, moro, capello sbarazzino e non la solita leccata di mucca. #unochesisalva

Ma ovviamente le attenzioni ricadono su Alessandro Calabrese perchè oggi oltre ad essere #mainagioia come tutti gli altri giorni è anche il #bluemonday e quindi tutte le sfighe vengono a noi.

Praticamente continua l’andazzo del riciclo, tra ex corteggiatori e  concorrenti del Grande Fratello mancano solo dei professionisti di Amici e qualche naufrago dell’edizione 5 dell’isola. Poi siamo a posto.

A parte gli scherzi, la prima cosa che associo a Calabrese è quel “ti sei scordato chi è Lidiaaaaah” che mi fa venire la pelle d’oca più del freddo gelido che è calato qui in terra piemontese.

Meno male che il Vicolo continua a spoilerare news su questo triangolo bollente che Renato Zero spostati per fare chiarezza su questa situazione alquanto assurda. Ma veramente credete che si siano lasciati da 3 mesi? Sonia, stalkera come solo tu sai fare. Io comunque ve lo dico senza se e senza ma, non vedo l’utilità di associare al trono di Sonia un personaggio del genere. La tronista sarebbe stata in grado di reggere la scena a prescindere senza bisogno di tanti teatrini. Mi continua a stupire sempre di più queen Mary che sostiene questi attori mancati come se fossero essenziali al programma. Maria, noi ci affezioniamo anche ai petali che cadono nelle scelte, non c’è bisogno di esegerare così.

Va in onda l’esterna con Giovanni che propone un divertente Karaoke e viene massacrato #likenotomorrow perchè ha voluto presentarsi in maniera divertente. Ma se avesse raccontato di essere stato in carcere invece Sonia avrebbe dovuto sceglierlo all’istante? Siete incredibili e soprattutto incoerenti #ilmondovaarotoli

E per non farsi mancare niente, Calabrese ha sentito il dovere impellente (che se stava zitto non solo ci faceva un favore ma risparmiava fiato) di intervenire su Giovanni piazzando una battuta che ha capito solo lui e manco ha fatto ridere #onestly.

Manuel e Luca si contendono già 3 corteggiatrici. Carmen che mi sono scervellata 3 ore e poi ho capito che assomiglia a Serena/Elga Enardu (che dite?) è molto riservata e timida. In realtà lei dice che gli piace fisicamente più Luca ma in esterna mi sembrava più propensa verso Manuel. Comunque è ancora indecisa su chi corteggiare.

Quanto era simpatico e intraprendente Luca in quella esterna? Io lo trovo davvero una bella persona e soprattutto piacedvole.

Florencia parla come Belen, è bella sciolt e disinvolt, esce con entrambe ed è la più maliziosa fino ad ora.

Giulia invece dopo le due esterne preferisce dichiararsi per Luca: per loro esterna molto tranquilla in quel di Roma.

Manuel invece è davvero completamente impuntato alla ricerca della ragazza elegante, raffinata e dolce. Sta cercando la sua principessa azzurra ecco. Tutte queste belle premesse e poi esce con Alessia che appena apre bocca esordisce con un “ce boh” e niente, tanti saluti alla tanto cara e raffinata lingua italiana.

Che bell’esempio esportare da Torino cotanta tamarraggine. Ma che si poteva pretendere da una che pubblicava le sue foto sulla pagina “Vip di Torino”?

Niente, il vuoto cosmico, un buco nero. Tra l’altro, le altre corteggiatrici ci hanno anche raccontato che bestemmia e racconta I suoi dettagli sessuali. #buongiornoprincipessa!

Donna avvisata, mezza salvata, Manuel ha già detto che le da solo più un’altra possibiltà ma gli è sembrato di uscire con sua nipote. #sbam

E tanti saluti a tutti.

Che ve ne pare di questa puntata?

Leggi anche...

Lascia un commento