Piovono le critiche su Luca Onestini e la fautrice principale è Roberta Mercurio ma Soleil Sorge interviene per difendere il fidanzato ed è guerra social…ecco tutto quello che è successo

E così Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge, preferendola a Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo, ma in tanti hanno mostrato di essere in disaccordo con l’ex tronista. A farlo pubblicamente c’è stata soprattutto Roberta Mercurio, che ha conosciuto Luca a temptation island, dove lei si era presentata fidanzata  con Zerella e lui era presente nel villaggio delle ragazze in qualità di tentatore. CLICCANDO QUI TROVATE L’ARTICOLO CON LE PAROLE DI CONSOLAZIONE DI ROBERTA NEI CONFRONTI DI GIULIA DOPO LA MANCATA SCELTA NEI SUOI CONFRONTI, ma la diatriba non è finita lì, perché in difesa di Luca è arrivato il fratello minore, Gianmarco, al quale si sono aggiunti Flavio Zerella, fidanzato di Roberta e poi Soleil… insomma, un bel po’ di sano trash che vi preghiamo di non perdervi:

Tutto si può imputare a Soleil e Luca, al fratello e a Roberta e Flavio tranne che non regalino gioie! HAHA Voi che ne pensate?

N.B. Solo su una cosa ci sentiamo di intervenire a gamba tesa: la parola DEFICIENTE è un’offesa per tutte quelle persone che hanno un deficiet, quindi per appellare qualcuno che non ci piace e riteniamo poco intelligente usiamo altri termini, può sembrare finto moralismo ma non lo è, lottiamo da una vita su queste cose e lo faremo sempre perchè tutti meritiamo lo stesso rispetto (o irrispettosi se ci comportiamo male) su questa terra!

Leggi anche...

Lascia un commento