Pierpaolo Petrelli risponde ai fan e parla oltre che dell’esperienza a Uomini e Donne, anche della grande amicizia nata con Andrea Cerioli e svela un piccolo retroscena avvenuto dopo la fine di Temptation Island

Pierpaolo Petrelli risponde ai fan e parla oltre che dell’esperienza a Uomini e Donne, anche della grande amicizia nata con Andrea Cerioli e svela un piccolo retroscena avvenuto dopo la fine di Temptation Island

pierpaolo petrelli

Instagram diventa sempre di più un luogo di confessioni, questa volta a dire la sua ed a fare rivelazioni è stato Pierpaolo Petrelli, il quale ha risposto alle curiosità dei fans attivando la funzionalità domande del social network.

L’ex corteggiatore (a sua volta ex velino ed ex tentatore di Temptation Island) ha fatto sapere che nonostante sia stato eliminato, sta continuando a vedere le puntate di Uomini e Donne. Non ha nessun rimpianto, non si è pentito di tutto ciò che ha fatto e lo rifarebbe, anzi è soddisfatto del suo percorso:

Penso che l’essere te stesso ripaga sempre…” 

Non ha negato di provare un po’ di amaro in bocca per com’è finita, lui si è autoeliminato proprio mentre la tronista Teresa Langella e Andrea Dal Corso stavano battibeccando, lei non ha fatto nulla per convincerlo a rimanere e nè tantomeno è andata a cercarlo dopo la puntata. Pierpaolo questo ha provato un dispiacere:

Aspettavo magari un gesto dall’altra parte…” 

A lui dispiace il fatto di non aver fatto capire a Teresa la sua personalità, di non aver dimostrato in maniera esauriente il suo interesse. Pierpaolo non è voluto più tornare a corteggiare. Se Teresa dovesse chiamarlo?

Penso che le reazioni vere siano quelle di pancia, quelle immediate, senza pensarci! È passato troppo per ricevere quella chiamata”. 

Ha fatto delle dichiarazioni anche sui tronisti Andrea Cerioli ed Ivan Gonzalez, con i quali ha condiviso l’esperienza a Temptation Island . Su Andrea ha speso parole positive ed ha rivelato un piccolo retroscena. Eccovi tutto ciò che ha svelato ai followers

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Zuccherinoil 29/12/2018 22:01

    Mi sa che lui e Dal Corso saranno i tronisti della prossima tornata ITALIA

Lascia un commento