Piazza affari del Vicolo: ecco i voti che avete dato alla scelta di Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi by Nerio

Eccoci qua ragazze, con i RISULTATI FINALI DEI VOSTRI VOTI , sulle prime due scelte( ovvero la decima rilevazione )  : quella di CLARISSA e  quella di RICCARDO . Poi, dopo le altre due, faremo una valutazione complessiva…e stavolta FINALMENTE NON SULLA BASE DI OPINIONI SOGGETTIVE E VOLATILI, MA CON GLI OGGETTIVISSIMI  NUMERI ALLA MANO!!!

Intanto vi dico che  nelle due votazioni( e mancano ancora due troni)  abbiamo avuto un totale di 38 volti validi ( ovvero validi intendendo le  vicoline che hanno dato proprio il voto, non solo commentato)  

CLARISSA : la valutazione media della scelta secondo i vostri voti, è stata : 7,36 ( perciò l’avete ritenuta gradevole, carina, ma  non esaltante ) 

Questa vale  come la decima rilevazione di tutto il percorso . Come prima impressione è che la scelta è stata NETTAMENTE SUPERIORE AL PERCORSO, infatti suor Clarissa si è  MIGLIORATA nella misura del 71 e mezzo  per cento !       Questo va ad aumentare un pochino il totale , però  suor Clarissa si è presentata alla scelta con una quotazione di 4,29, per cui , alla fine , la VALUTAZIONE COMPLESSIVA DEL SUO TRONO  :

è   4,60 !!!!!!!!!!!!!!!         Mi dispiace quindi per la scelta romanticona  dei due ( presunti) innamorati, ma il trono globale di MISS ITALIA rimane abbondantemente sotto il cinque, quindi assolutamente deficitario, appena sopra il limite del fallimento …una brutta tronista insomma , DA BOCCIARE! 

**********************************************

RICCARDO  : quotazione della ( mezza) scelta, secondo i vostri voti  : 6,28 ...( quindi oltre un punto di media , inferiore   alla scelta di Clarissa)—  perciò una sceltina non scarsa,  ma appena accettabile  

Però Rick si presentava alla scelta con un percorso valutato a 5,95 ,  e comprendendo la scelta , saliamo a un valore di :    5,98 !!!!!!!!!!!!!!!!!

tale è il voto dato al trono globale di RICCARDO , PERTANTO  EQUIVALE ALLA SUFFICIENZA ( diciamo un sei meno)  ...ALLA FINE RICCARDONE , SECONDO I VOSTRI VOTI, seppur per il rotto della cuffia,  SI E’ SALVATO!!!! :  quindi ,   E’ STATO UN TRONISTA TOLLERABILE,   anche se niente di piu’

Da notare come il valore della scelta, al contrario di Clarissa, sia rimasto QUASI IN LINEA CON IL VALORE DI TUTTO IL PERCORSO : Riccardo si è migliorato infatti di appena il 5 e mezzo per cento, contro il 71 e mezzo di Clarissa

Leggi anche...

Lascia un commento