Nuovo progetto in vista per Tina Cipollari … di cosa si tratta?

Per l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari c’è  un nuovo progetto in vista di cosa si tratta?

tina-cipollari4-620x350Tina Cipollari che è conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di opinionista a Uomini e Donne programma che l’ha lanciata prima come corteggiatrice, poi come tronista e infine come opinionista, a breve debutterà come scrittrice.

Tina infatti in collaborazione con la DiamonD EditricE è in procinto di lanciare il suo primo libro dal titolo ironico “No Maria, io esco!”, battuta che all’interno di Uomini e Donne è diventato un vero e proprio tormentone. Il libro scritto insieme a Simone Di Matteo che uscirà a Luglio  non sarà una biografia, ma parlerà della sua vita da showgirl.

I capitoli in tutto saranno nove e all’interno ci saranno le “Perle di Tina“ che è un book fotografico in cui possiamo leggere le battute che l’opinionista nel corso degli anni ci ha regalato e che sono diventate famose.

Dunque per Tina si prospetta un’ estate calda dal punto di visto lavorativo visto che si cimenterà in questo nuovo progetto e visto il seguito che ha potrebbe anche rivelarsi un successo, voi cosa pensate di questo nuovo progetto della vamp più famosa d’Italia?

A voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Lascia un commento