Nicolo Ferrari ci spoilera una sua prossima presenza in tv e poi dà un alert su Giulia Cavaglia, la corteggiatrice del suo amico Lorenzo Riccardi: ecco le sue dichiarazioni, che ne pensate?

Nicolo Ferrari ci spoilera una sua prossima presenza in tv e poi dà un alert su Giulia Cavaglia, la corteggiatrice del suo amico Lorenzo Riccardi: ecco le sue dichiarazioni

nicolo federico ferrari

I

 

 

 

 

 

 

Nicolo Ferrari ha fatto una diretta dove ci ha spoilerato interessanti notizie!  (cool) Innanzitutto una fan gli ha chiesto a quando risale il suo ultimo bacio ( alla francese per la precisione  ;) ) e lui ha risposto: ”Tengo su questa notizia il mistero!”.

A chi l’avrà dato dunque e, soprattutto, quando?  LAMAGA

Poi si passa a parlare del trono dell’amico Lorenzo RiccardiPer il biondo milanese Riccardi non è stato molto fortunato con le corteggiatrici e su quella in questo momento più in evidenza, Giulia Cavaglia, Niccolò dichiara:”Ho girato delle segnalazioni su Giulia a Lorenzo, lui ne terrà conto. Il tempo svelerà se è una persona sincera o meno!”.

Dunque altre travi in testa alla bella ragazza dopo quelle di cui vi avevamo parlato qui?

Infine ecco l’altro spoiler del bel milanese su un suo ritorno in tv a gennaio 2019: ”Non vi dico nulla, lo vedrete, chi vivrà vedrà!

Sicuramente non andrà all’ Isola dei Famosi  perché confessa: ”Ho già perso 9 kg a Temptation Island Vip!”.

 

E allora dove potremmo mai vederlo? Forse a Uomini e Donne come nuovo tronista? Dovrà però almeno sloggiare qualcuno degli attuali più i nuovi Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli non vi pare?  ;) Oppure…guardate un po’ chi ha iniziato a seguire?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 03/11/2018 16:45

    quindi è ufficiale. Parteciperà al centesimo programma tv. Un reality o il trono

  2. NERIOil 03/11/2018 17:03

    un reality ormai non si nega piu’ a nessuno 

Lascia un commento