Nicole Mazzoccato la corteggiatrice di Fabio più odiata, viene difesa pubblicamente dalla madre

Da quando è iniziato il trono di Fabio la più massacrata sui social e blog è stata lei: Nicole Mazzoccato. La sua colpa? Aver conosciuto Fabio Colloricchioa prima che lui si facesse apprezzare in tv. Poi conoscendola meglio, un carattere spavaldo e a volte “arrogante” ha fatto il resto, e questa ragazza non ha fatto altro che attirare antipatie e insulti spesso immeritati. Se ci mettiamo di contro che le persone hanno amato più la sua antagonista Silvia, ecco che la frittata è fatta!

Stanca di leggere tutte queste cose sulla figlia, la mamma di Nicole ha deciso di scrivere alla sua pagina ufficiale per difenderla e dirne quattro, sempre con molta educazione, alle persone che con cattiveria gratuita hanno criticato aspramente la sua piccola

 

Che possiamo dire? Cuore di mamma, c’è poco altro da dire. Può non piacerci una persona, ma accanirsi tanto contro di questa non denota sintomo di maturità e bontà in noi. Non ci piace qualcuno? Facciamolo presente senza problema ma evitiamo di insultarlo.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento