Mattia Marciano e Cecilia Zagarrigo, arriva una sorprendente rivelazione durante la diretta su IG…cosa c’entra ora Giulia Latini?

Mattia Marciano e Cecilia Zagarrigo, arriva una sorprendente rivelazione durante la diretta su IG…cosa c’entra ora Giulia Latini?

mattia marciano e giulia latini

 

 

 

 

 

 

Per i più “aficionados” di Instagram non è un mistero che ieri sera Cecilia Zagarrigo sia andata a cena con Mattia Marciano (nel corso della giornata qualcuno aveva ipotizzato che lui si fosse incontrato con l’ex, Vittoria Deganello, ma le loro stories hanno dimostrato, in un secondo momento, che la ragazza era sì in una macchina assai simile a quella di Mattia, anche lato passeggero…ma era semplicemente in compagnia di un’amica).

Poco dopo i due hanno fatto una diretta su Instagram, poi non salvata, all’interno della quale sono state fatte delle rivelazioni interessanti…ecco cosa ci ha raccontato una dolce talpina KISS KISS :

“Poco fa c’è stata una diretta tra Cecilia e Mattia, alla domanda specifica dei followers sul perché fosse nata proprio ora questa bella “amicizia”, la bella influencer ha risposto che prima non sarebbe stato possibile, in quanto Mattia aveva stretto una forte “amicizia” con una sua rivale (?!?!)…specificando poi, sarcasticamente, di non voler aggiungere altro! Come potrete immaginare i followers si sono sbizzarriti e in men che non si dica (1+1) han chiesto se si trattasse di Giulia (Latini, rivale di Cecilia nel corteggiamento di Luca Onestini) in fondo le allusioni di Cecilia erano palesi e Mattia è sbiancato…non rispondendo al quesito diretto dei followers. Poi, sebbene le fosse stato chiesto di farlo, la Zagarrigo ha deciso di non salvare la diretta.”

Una bella frecciatina di Cecilia nei confronti della “rivale”, con la quale è riuscita a mettere in difficoltà anche l’ex tronista.

Chissà cosa penserà Giulia di questo teatrino in salsa partenopea al quale Mattia si è prestato, forse nulla…in quanto i due hanno smesso, recentemente, di seguirsi sui social (grazie talpine per le segnalazioni… KISS KISS )… POPCRN  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 03/12/2018 10:34

    Mi serve uno schemino HAHA

  2. sumi86il 03/12/2018 13:35

    Non ho capito

  3. Avvilitail 03/12/2018 13:49

    va beh alla fine trovo più coerente che a Zezilia sia rimasta in antipatia Bionditudo fin dai tempi del trono piuttosto che le super-amicizie di convenienza tra gente delle stessa agenzia che fino ad un mese prima si scannava per corteggiare lo stesso tronista (rofl) 

  4. sarah_michelazziil 03/12/2018 15:45

    Avvilita ma Nilufar e Marciano han condiviso un piatto di sushi. STLOMPA HAHA cioè se non ricordo male si è eliminata quasi subito. Dopo 2 esterne tipo. A me più che vittoria è Nilufar fa ridere biondi THINKING però non voglio infierire NOTME

  5. barbara76il 03/12/2018 15:54

    Biondi fa ridere a prescindere, la vuotezza con le occhiaie HAHA 

    sarah_michelazzi: Avvilita ma Nilufar e Marciano han condiviso un piatto di sushi.cioè se non ricordo male si è eliminata quasi subito. Dopo 2 esterne tipo. A me più che vittoria è Nilufar fa ridere biondiperò non voglio infierire

     

  6. Hope 27il 03/12/2018 21:10

    Molti alla fine del trono di Luca Onestini avevano ipotizzato l’esistenza di un interesse reciproco tra i due. Poi, già durante la scorsa estate i due avevano smesso di seguirsi e di commentarsi.  Cmq tra i due deve esserci stato un motivo di discordia che li abbia portati ad allontanarsi, prima erano molto uniti. Anche se ci fosse stato qualcosa, che però escludo, dato il carattere di entrambi non lo ammetterebbero mai pubblicamente … 

    A dispetto di tutti insieme li avrei visti pure bene …  (rofl)  (rofl) 

Lascia un commento