Mariano Catanzaro da l’addio a Valentina Dallari? Cosa è successo? Peccato perchè Alessandra Amoroso e Emma Marrone tifavano per lui…

Cosa è successo tra Valentina Dallari e Mariano Catanzaro? Il suo sembra un addio…le belle parole dell’Amoroso e della Marrone non gli hanno portato bene…

Siamo a Maggio e alla fine del mese i tronisti a Uomini e Donne compiranno la loro scelta, per Fabio e Amedeo la scelta sembra quasi evidente ma per la bella tronista bolognose la situazione non è delle migliori…perchè ha ancora le idee confuse, chi sceglierà Valentina Dallari?

Noi cercheremo di scoprirlo grazie alla bat-talpa, nell’ultima registrazione sono rimasti solo Gianluca Tornese, Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro quindi Valentina sceglierà uno tra loro…ma dei tre chi è la scelta e chi solo il contorno di una cena da servir loro fredda?

Due cantanti uscite da Amici hanno le idee chiare e tifano per un corteggiatore in particolare…

Si tratta proprio di Alessandra Amoroso e Emma Marronne che impazziscono per il bel corteggiatore napoletano che rende le puntate meno noiose grazie al suo carattere esuberante e il suo modo di parlare in napoletano…ma se loro fossero al posto di Valentina farebbero una scelta dettata dalla simpatia o come la bella tronista si affidererebbero invece alle farfalle nello stomaco?

Parlando di nuovo di Valentina, oggi è stata beccata a Napoli mentre girava l’esterna con Gianlunca  per il lungomare (ecco l’articolo) e nello stesso giorno Mariano su instagram scrive…

La citazione che ha pubblicato Mariano sicuramente è rivolta a Valentina Dallari, ma questa più che una dedica dolce sembra altro…che voglia convincersi che la scelta non sarà lui ma uno tra Gianluca e Andrea, possibile che i due si siano già incontrati per la loro esterna? Mariano sarà in studio? Il web trema e voi invece cosa ne pensate?

A voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento