#MariadeFilippi finalmente ci svela il suo futuro! Ecco che fine faranno #UominieDonne, #Amici e C’è posta per Te!

Maria De Filippi ci svela il suo futuro!

Giorni fa si è parlato del possibile addio di Maria De Filippi a Mediaset, ma era già trapelata la sua intenzione di non abbandonare Mediaset, vista la fiducia accordatagli da Pier Silvio Berlusconi e il fatto che di Canale 5 lei è letteralmente la regina.

Infatti la De Filippi ha rinnovato, ecco il comunicato rilasciato dall’ansa pochi minuti fa:

“Mediaset ‘blinda’ Maria De Filippi, rinnovando l’esclusiva con la conduttrice per i prossimi 5 anni.”

“L’intesa quinquennale, “prevede l’accordo con l’autrice e conduttrice più rilevante e creativa del panorama tv” e “il rafforzamento del legame produttivo con Fascino” (partecipata al 50% da Rti-Mediaset e al 50% dalla stessa De Filippi) che “oltre ai noti programmi di Canale 5 al vertice degli ascolti, tutti confermati anche per la prossima stagione, estenderà il suo impegno anche in altre aree tv del gruppo”.

“Siamo molto soddisfatti – commenta Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset – e direi onorati, per il rinnovo dell’accordo con Maria De Filippi per i prossimi 5 anni. La nostra collaborazione è un caso unico di crescita e di successo” e oggi “si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti”. “Per chi fa il mio lavoro – commenta De Filippi – questa dimostrazione di fiducia è importantissima perché ti consente di ‘crescere’ professionalmente, anche potendo sbagliare”.

Dunque per altri cinque anni, almeno, la vedremo ancora alla conduzione di Uomini e Donne, C’è posta per te, Tu si que Vales e di Amici e nelle vesti di produttrice di altri programmi, come Pequenos Gigantes, Temptation Island e del Coca Cola Summer Festival.

Maria si riconferma la regina di Canale 5!

Leggi anche...

Lascia un commento