Maria regina del riciclaggio e scelte più che ovvie. Al via i nuovi troni di uomini e donne…siete d’accordo con Ludo?

Anno nuovo, vita nuova ma soprattutto tronisti nuovi!

Anzi, diciamo che Maria ormai è diventata la regina del riciclaggio e ci ha piazzato sulla tanto ambita sedia rossa i suoi 3 preferiti più recenti. Mancava solo più il Ferrara e facevano un bel quartetto.

3/3 arrivati ad un passo dall’essere scelti ma aver visto trionfare gli avversari #notbad. Li proclamo ufficialmente il trio #mainagioia

Hanno vissuto tutti delle emozioni molto forti: abbiamo visto Manuel essere ad un passo dall’innamorarsi della Valli, abbiamo visto un Luca emozionato e deluso per non essere la scelta di Clarissa e abbiamo visto Sonia stalkerare like no Tomorrow perché ormai anche lo stalking è un sentimento.

Ma, non mi sono dimenticata della parte iniziale della puntata in cui si è concluso il trono del D’Angelo. Beh che dire … io ho sempre stravisto per la bellezza del tronista ma sappiamo bene che caratterialmente è emerso molto poco (a meno che non vogliamo credere che abbia voluto preservare gran parte del suo carattere per il dopo trono). Sarebbe servita una bella strigliata dall’orecchino a piuma. #sveglia

È stato sicuramente il tronista meno amato della stagione (anche se Riccardo dopo la scelta di Camilla ha perso parecchi punti) e d’altronde ha fatto molti buchi nell’acqua. Non solo perché si era capito sin dall’inizio che Sonia, la più amata dal pubblico, non fosse la sua scelta, ma perché non ha mai lasciato trapelare le sue emozioni, o forse semplicemente non ci sono arrivate.

All’inizio non ho dato molta credibilità alla sua scelta; ora seguendo le dinamiche su Instagram, dopo quasi un mese, vedo che la loro storia prosegue a gonfie vele. Sicuramente da parte di Ginevra c’è sempre stato del sentimento, ma da parte di Claudio? È realmente innamorato o è una copertura? Lo scopriremo solo vivendo.

Voi cosa ne pensate? Siete fuuuunzzzzz della coppia??

Per quanto riguarda Sonia, beh io la adoro, lo sapete bene. Ho sempre amato questa sua spigliatezza nel parlare, il fatto di non prendersi troppo sul serio, l’ironia e lo stalkeraggio. Insomma, #soniaunadinoi

E confermo quanto detto da Gianni, il trono le dona. Forse qualcuno penserà che il suo scopo fosse quello sin dall’inizio, ma io ancora per una volta, voglio trovare il buono in questa ragazza dagli occhioni luccicanti e credere in quell’amore folle che spera di trovare. Un amore come lei, forte, sopra le righe, sicuro, incontenibile. Io credo in questo trono e me lo gusterò da casa sul divano, con mia mamma che esulta come al concerto di Renato Zero perché “Maria sei una grande, hai fatto bene a darle il trono”.

E tanto mi piace Sonia, quanto mi piace Luca che è un bonazzo pauroso e sono fortunatissime le girls che scenderanno per lui. Anche in questo caso sono piovute critiche sul fatto che si sia consolato molto in fretta. Ma alzi la mano chi rifiuterebbe il trono ad oggi? E’ un po’ come se mi dicessero: ti regalo la laurea. Che faccio rifiuto?

Non siamo ipocriti, ormai chi passa da Uomini e Donne o si innamora o punta al trono.

Intanto vedo già molto spigliato Manuel nonostante sia sempre sembrato molto introverso e chiuso.

Voi che ne dite? Avete già delle preferenze?

Leggi anche...

Lascia un commento