Maria De Filippi ospite a tvtalk parla di Uomini e donne e soprattutto del trono gay: il bacio tra Claudio Sona e Mario Serpa andrà in onda senza censura?

Ieri a Tv Talk su Rai 3 è stata ospite Maria De Filippi, che ha parlato delle sue trasmissioni e su Uomini e Donne e sopratutto sul trono Gay ha dichiarato:

“Ho cambiato idea rispetto a due anni fa perché il pubblico secondo me era pronto, prima pensavo che sarebbe stato vissuto diversamente, volevo fare un trono normale, senza scandalo o ricerca di ascolti. La legge sulle unioni civili ha contribuito molto nella scelta”.

Poi ha aggiunto:

“Il mio personale contributo è relativo, è il programma che delego di più e di cui conosco la scaletta o vedo le esterne mezz’ora prima, fanno tutto i protagonisti e si autoalimenta di vita propria. Tina Cipollari a volte esagera perché lo vive come se fosse casa sua, non ha remore, a volte è troppo esuberante e cerco di calmarla ma non ci riesco, nel trono gay interviene se non in modo dolce perché non ha motivo di intervenire diversamente.

Il trono gay è stato giusto, pacato, riflessivo. Mettere come tronisti persone non carine? Ci ho pensato ma la fregatura è che poi non vengono a corteggiarli. Una volta ci fu un tronista non avvenente, Federico, che aveva una dote di simpatia tale che molte venivano a corteggiarlo.

Pochi baci nel trono gay? Non li abbiamo tagliati o censurati, Claudio ha tenuto solo due corteggiatori, uno dei due aveva un problema personale nel lasciarsi andare davanti alle telecamere, un bacio è avvenuto senza telecamere (Francesco), un altro con l’altro corteggiatore (Mario), invece, non è ancora andato in onda”.

Su di lei e la sua voce che non piace a tutti infine dice:

“Sono cambiata un po’, non è che sono diventata più televisiva… sono cresciuta, invecchiata, all’inizio ero piena di insicurezze, ora sono più morbida e mi vergogno di meno, accetto la mia voce anche se non mi piace”

Ma quindi dobbiamo aspettarci un bacio senza censure? Voi che ne pensate della parole della Regina Mediaset?

Leggi anche...

Lascia un commento