Manfredi Ferlicchia dichiara: fra un pò parlerò io e molti si nasconderanno dalla vergogna…ce l’ha con Fabio Colloricchio?

Qual è la verità tra Manfredi Ferlicchia e Fabio Colloricchio?

Nella penultima puntata andata in onda Manfredi e Fabio si sono trovati sotto l’occhio del ciclone Veronica-Teresa. Le due accusavano i ragazzi di essersi messi d’accordo su serate e su come comportarsi in puntata per corteggiare Teresa. I due corteggiatori (uno ex) hanno negato tutto, dicendo che non c’è mai stato nessun accordo tra loro, che Manfredi aveva contattato Fabio solo per conto del suo agente (stesso di Aldo e Alessia e che gli sta facendo passare un brutto quarto d’ora sto periodo come potete leggere in Aldo Palmeri e Alessia Cammarota su”vip” : la verità viene sempre a galla!) e per questioni lavorative e che si sentivano ogni tanto solo per “amicizia”.

Purtroppo chi ne è uscito peggio da questa situazione è stato Manfredi, oltraggiato sia da Veronica che da Teresa se ne è andato a casa con la coda tra le gambe, salvo poi riportare gli stamp delle telefonate avvenute tra lui e Fabio sul profilo instagram e che potete leggere in Manfredi Ferlicchia dopo la puntata andata in onda ieri cerca di difendersi e mostra che ha ragione lui… guardate come….

Pensavamo che la storia fosse finita qui, ma ieri in puntata Fabio giustificandosi con Teresa ammette che tutto quello che Veronica aveva detto contro Manfredi era vero, cioè che con Manfredi si erano sentiti più volte e che lui voleva dargli suggerimenti raccontandogli il percorso con Giorgia, che non aveva compreso che l’ “amico” avesse altri scopi, ma che alla fine lui ha fatto tutto da solo, esterne organizzate incluse. Insomma lui se ne è lavato le mani ed ha passato la patata bollente a chi in quello studio per ora non c’è +.

Manfredi deve aver sentito tutto non  ha accettato il voltafaccia del tronista argentino tanto da dire le seguenti cose su IG:

Alla luce dei fatti odierni, secondo voi chi ha ragione? Manfredi, Fabio o Maria De Filippi che ha dichiarato a Teresa che la verità forse sta nel mezzo?

Leggi anche...

Lascia un commento