Ma chi tarocca Uomini e donne?

Salve ragazze! Io non passo spesso  come voi, però ho notato una cosa strana: che a ridurre la frequenza di visite nei siti e nei social, si è meno informati, ma SI MIGLIORA LA CAPACITA’ DI VALUTAZIONE DELLE SITUAZIONI! perchè ogni cosa poi si inflaziona…come quando hai attorno 40 donne in topless…alla fine ti colpisce di piu’ una sola, anche se mediamente inferiore alle altre.

Ok, questa premessa era per dire che NON CI SI CAPISCE PIU’ NIENTE A TENTARE DI STARE DIETRO A TUTTI GLI INTRIGHI,   INTRECCI,  PILOTAMENTI,  TAROCCAMENTI, AL “DIETRO LE QUINTE” CHE SI SVOLGE A UED.  Emblematico l’ultimo caso, quello di Gianmartire , con accuse e controaccuse in stile controspionaggio, tra lui e la redazione…chi dei due ha ragione ?

E allora io vi dico ( un pochino per cose che so… la maggior parte per cose che valuto ) che su queste cose esiste una vera e propria “CUPOLA” …non c’è un unico regista occulto nell’ombra ( leggasi Maria) e neppure complotti di singoli protagonisti …ESISTE UNA VERA E PROPRIA SINERGIA FRA LE VARIE PARTI, UNA LOBBY FINALIZZATA AD OTTENERE IL MASSIMO VANTAGGIO :  la redazione per creare costantemente un prodotto valido,  Maria x gli ascolti e per avere forte peso politico in mediaset, gli sponsor per la pubblicità, gli agenti per il plus-valore dei propri assistiti,  tronisti e corteggiatori per la popolarità in vista di un possibile futuro salto nel mondo dello spettacolo…e chi già un pò in questo mondo ci bazzicava ( come Jonas per es. ) sta lì in parcheggio , in attesa di ritornare in pista…insomma, una mana lava l’altra e tutte e due lavano il viso .

Per fortuna, ogni tanto,  nelle pieghe di tutto questo QUALCOSA DI VERO SALTA FUORI , TRANQUILLE, NON E’ TUTTO FINTO!!! La redazione spesso fissa paletti o percorsi,   ma poi , in parecchie situazioni oppure entro determinati perimetri,  lascia i protagonisti assolutamente liberi. A volte sentimenti veri o quasi sono sbocciati ,hanno emozionato pure me ! IL DIFFICILE STA A CAPIRE QUANDO , DOVE E COME SI AVVERA IL VERO E SI CONSUMA IL FALSO —cmq, MENO MALE che  se anche ce ne sono 6 0 7 di fasulle, poi una coppia si forma sul serio …e quando succede, è sempre bello da vedere!!!!

IL VERO COLPEVOLE,  FRA TANTI COMPLICI, E’ LO STUOLO DI FAN…ATICHE ( NON DI FANS) che  alimentano questo gioco con la parola d’ordine:  accettiamo tutto, purche’ loro ( quelli della la coppia scippata ) STIANO INSIEME!!! ANCHE SE  LA COPPIA NON ESISTE NELLA REALTA’ anche a sprezzo del ridicolo e di credere che la terra sia quadrata…MA LA FAVOLA VA AVANTI A TUTTO!    In pratica, un serpente che si morde la coda , ed è su questo che fa leva la “cupola” per auto–riprodursi 

Per concludere, una cosa carina, che si ricollega alla mia teoria della “sinergia”  fra le parti: : se andate a vedere nella pagina COMMERCIALE di fb del gruppo barbato assicurazioni , c’è una home similare a quella di molte altre ditte: chi siamo, come contattarci, locandine esplicative e promozionali, foto della sede, degli uffici dei servizi…E NELL’ELENCO DEI PRODOTTI OFFERTI, C’E PURE UN MINI-VIDEO  PRESO DIRETTAMENTE DAL SITO DI UED , con la dicitura : “le peripezie di Amedeo a ued” e il video si intitola : LUI LE HA BACIATE TUTTE O QUASI!!! il msg occulto( ma non troppo) è che i nostri promoter ( del gruppo)  hanno successo dappertutto e arrivano a voi ( cioè noi) anche tramite la tv !

Che ne pensate voi, sul tasso di veridicità di ued? Per me è ancora digeribile…magari ogni tanto lo stomaco si blocca un pochino, ma in maniera tollerabile…o no?

BY Nerio

Leggi anche...

Lascia un commento