Ludo commenta la puntata di Uomini e Donne di oggi del trono classico: Sarà Lucas a risollevare le sorti dell’auditel di Uomini e Donne, siete d’accordo?

Ecco il commento di Ludo sulla puntata di Uomini e Donne di oggi…

Io lo sapevo, me lo sentivo che voi care telespettatrici dai 17 anni in su (comprese le casalinghe, le over 40 e le zie delle amiche di mia nonna) mi avreste regalato grandi gioie con l’arrivo di Lucas. Se il giovanotto risolleva le sorti dell’auditel di Uomini e Donne che sta attraversando dall’inizio della stagione questa sorta di crisi mistica, Maria dovrà come minimo sceglierlo come 4° giudice nella fase serale di Amici, arruolarlo tra i postini di C’è posta per te e fargli vincere Tu Si Que Vales perché con quel fisico lì si porta a casa il montepremi e pure Belen Rodriguez.

Quindi bando alle sciansce, caro Lucas benvenuto negli studi Elios, o meglio, benvenuto nel limbo della lussuria. No perché onestamente quelle allupate di corteggiatrici che ha scelto di portarsi in esterna mi sembrava uscissero da 25 anni di clausura. E io mi ostinerò a non ricordarmi i nomi delle 3 con cui è uscito perché si sono giocate malissimo il momento di visibilità. Non vedo l’ora che qualcuna scelga come esterna na bella raccolta di pomodori ciliegini o di uva che lui preferisce dato che tra na fila e l’altra sta al fresco perché di vedere gente stravaccata su dei cuscinoni enormi ne ho fin sopra i capelli. Ora, spero di non dire nessuna eresia … ma Lucas esteticamente mi ricorda un po’ quel gran bel tronco di pino (non me ne voglia la sua consorte carissima che salutiamo con affetto) di Cristian Galella. Caratterialmente ancora non mi esprimo onde evitare l’ennesimo palo in faccia che prendo ogni qual volta io provi a dire che un tronista mi ha colpita (appunto con un palo in faccia mo di cartone animato)

In tutto questo tralascio su Gianmarco perché speravo fossimo agli sgoccioli, invece il signorino sta veramente imbarcato. Tra Cecilia-Aurora che risorge dalle ceneri come l’araba Fenice, Lorettyonce che ci va pesante con la sagra dei limoni e Laura che dall’alto dei suoi 31 anni s’è scurdat e magnà.

E ancora più imbarcato è quel furbetto di Amedeo che non ne combina una giusta. Quindi care lettrici e lettori, vi chiedo una standing ovation per le cape che mi avevano messa in guardia ma io ero abbagliata dalla semplicità di questo giovane innocente dal sorrisetto delizioso. NON LO SOPPORTO PIU’. Prima tiene solo Martina e Sophia, dice che la sua preferita è Sophia, ma vorrebbe metter su famiglia con Martina, Martina se la bacia ma tornerebbe a casa dal pub con Sophia, vede 5 nuove pulzelle che aleggiano sulle sedioline lì dietro tutte improfumate e sbrilluccicose per l’appuntamento al buio con Lucas e si agita sul trono come se avesse un criceto nelle mutande. FERMATELO! Io dico stop agli ormoni sbizzarriti che si insediano negli studi come i peggio parassiti. Chiudo assegnando un bel 10 a Lucas che ci ha fatto ricordare che un po’ di figaggine maschile in quegli studi non manca mai e 0 ad Amedeo che scrive a Fabiola (ex tentatrice di temptescions) quei messaggi da DREDIGENNE (cit Sophia) in cui mancava solo questo …

Leggi anche...

Lascia un commento