Ludo commenta la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi: Lucas è il disturbatore ufficiale degli allunga brodi di questa stagione… siete d’accordo?

Ludo commenta la puntata del trono classico di oggi… siete d’accordo con quello che dice?

CHE CALDO! Lucas è il disturbatore ufficiale degli allunga brodi di questa stagione. Il 50% delle telespettatrici lo sposerebbe e lo vedrebbe fidanzato con Sophia, un onestissimo 30% se lo porterebbe a letto (E tra queste rientrano le sue corteggiatrici che gli saltano al collo coordinando il tutto con strusciamenti e palpatine… #dignitá) e il restante 20% sta ancora realizzando se questa creatura sia reale o meno. In ogni caso è caldissimo, darà m***a a tutti ed è senza peli sulla lingua infatti non si fa problemi a farci capire che si porterebbe a letto anche i muri (viste le battutine che fa in ogni esterna. Potrebbe essere il figlio segreto di Rocco) Figuratevi che Gianmarco si è talmente cacato sotto dall’arrivo di Lucas, che pur di salvarsi la pelle ha provato a fare comunella con Amedeo. Bravi, potete iniziare a scavarvi la fossa assieme adesso. Amedeo é Incommentabile e lo sta diventando anche Maria che ancora lo tiene seduto incollato a quel trono. Il napoletano (che perdonatemi ma ultimamente ha davvero bisogno di Olga la traduttrice ufficiale di qualsiasi trasmissione di canale 5) ha detto: io voglio stare con Sophia…. quindi questo presume che lui la voglia scegliere per viversela fuori ….. e invece colpo di scena! Lui vuole semplicemente che lei ritorni in puntata. Secondo me non è legale dimostrare tutto questo amore e questa disperazione e poi voler solo che lei ritorni in studio. “Tu vuoi solo allungare il brodo” Cit Lucas. E come dargli torto. Per non parlare dei vari: ora devi solo stare zitta e subire, tu sei la mia donna ….. Sophia, dolce e piccola Sophia, scappa finché sei in tempo che c’è quel tronco di pino di Lucas pronto ad accoglierti in tutti luoghi e in tutti i laghi. Anche se quel: “io non fuggio…” lascia presagire altro.

Ma quanto si diverte Maria con la storia di Amedeo e Sophia? Stratop Mary. L’esterna con Fabiola potevano benissimo mandarla in onda su una rete locale campana tanto quello non era sicuramente italiano. Mi chiedo come mai i due non si siano conosciuti prima visto che lui le aveva scritto quest’estate e lei non se l’é cacato manco di striscio. #personalitá Poi volevo fare un appello. Chiederei cortesemente di non aprire più il microfono a Giulia perché ogni volta parla per mezz’ora senza dire niente di concreto.

(Ci assomiglia, ammettetelo 😎)

Per non parlare di quando ieri ha detto che se fosse stata costruita non sarebbe stata in questo programma. Ah scusa, ti davano subito l’oscar …. per le struffolate che dici! Per te Uomini e donne finisce qui, te lo dico io. Per te e per tutte le altre corteggiatrici di Lucas, l’uscita è quella con la tenda blu.

Amedeo elimina Martina, che nonostante quella voce impostata è strillante mi ha fatto anche tenerezza. Perché lei è stata portata in casa di Amedeo ma a sto punto senza un reale interesse. Sto qua sta più imbarcato di Federico Mastrostefano. Ciao Martí, va e insegna agli angeli come si vendono le mozzarelle di bufala a Sabbbaudia. Gianmarco non pervenuto a parte qualche commento sporadico per ricordarci che dopo 2 mesi che esce sempre con le stesse ancora non si è deciso. Ma Cecilia parla o ruggisce? Spero sia solo la classica influenza stagionale perché se ha sempre questa voce …….male malissimo. Loretta sempre in prima linea per la candidatura all’oscar: best actress 2015. Di Caprio pagherebbe per un po’ della tua espressività gioia 😙

Hashtag della puntata. #luiadifferenzatuaéunuomo . Alla prossima puntata

Leggi anche...

Lascia un commento