Ludo commenta la puntata del trono over di ieri : George, sempre George! E Gemma?

Piccolo riassunto su quanto accaduto nelle due puntate degli over andate in onda martedì e mercoledì. Gustavo e Leopoldo ci rallegrano con le divertenti lezioni di ballo ballo e di bon ton insieme a Garrison e alla Celentano.

tronoover

 

 

Nonostante ciò il “burbero” contadino romano non trova pace e non riesce ad approcciarsi con nessuna dama. Infatti nemmeno Rina che sembrava potesse essere di suo gradimento é riuscita a strappargli due complimenti. Che tipetto Gustavo. Sarà anche un po’ erudito ma almeno fa simpatia. E altrettanta simpatia me la fa Leopoldo, il tenero signore che due settimane fa ha partecipato a c’è posta per te ricevendo un bel due di picche. Forza Leopoldino nun mollá. Capitolo Dante: continua la sua conoscenza con Angela nonostante lei gli rimproveri i troppi bacetti. (ma tutti sti ottantenni con l’ormone a palla sono lì da Maria??)

tronoover1

 

 

Dante decide di far entrare una signora per lui (Giulietta), ma iniziano una serie di accuse rivolte al Cavaliere il quale si indispettisce, saluta Giulietta e tenta anche di chiudere con Angela perché é stata scortese nel raccontare dei suoi approcci diciamo molto fisici. Un altro marpione allunga mani da far fuori. Per Gustavo si presenta l’esuberante Rachele. Vedremo come proseguirà la conoscenza. Chiusura dei battenti tra Giampietro e Cinzia. Allora dico io, chi é che si sta occupando dei casini degli over alzi la mano.Come direbbe Briatore:

tronoover3

 

 

 

Io non ci credo che sia potuto riemergere dalle profondità più assolute er cipolla. Proprio non ci posso credere. Ma dico io, fate tanto i sofisticati e poi mi presentate Giampietro detto Pedro dell’eredità??

Sicuramente lui non è qui per un po’ di visibilità ed era l’ultimo quarantenne single in tutta Italia. Incommentabile. Per di più mi tocca pure dare ragione a quell’acidella di Cinzia so tutto io. Capitolo chiuso per me!! Entrano due uomini per Barbara P. che ha appena terminato un ballo con Giampietro con tanto di bacio, ma ne tiene solo uno. Anche Cinzia tiene il cavaliere venuto per lei. Maria e Gennaro interrompono la conoscenza nonostante tutto stesse andando molto bene. Ma la signora è molto devota alla sua religione e non se la sente di proseguire con Gennaro che invece è ateo. Io ho sentito diverse risatine in studio, ho visto Tina che se ne andava. Peró io non ci vedo nulla di male. Maria è una signora di una certa età che crede in Dio ed è libera di crederci. Se non se l’è sentita per questa ragione è più che comprensibile alla sua età. (scusate il moralismo). Secondo marpione della puntata Samuel (Maldini) Baiocchi che interrompe con Jessica per il mancato bacio. L’apparenza inganna signore mie! Voi vedete Samuel come un tenero agnellino impaurito, timido e infreddolito. In realtà é il Christian Grey dei poveri!! Svelato il mistero. Samuel sente Barbara con cui è già uscito e tiene una delle tre donzelle venute per lui. Terzo ed ultimo bavoso della giornata Luigi. Torna la signor Patrizia che gli rende i 40€ del taxi ma Luigi li risponde di darli Im beneficenza. Mah, per me rimani comunque mozzone. Sonia e Luigi proseguono la conoscenza. Patrizia invece si scambia qualche telefonata con George. Ecco la faccia di Gemma.

tronoover4

 

 

Maria invece stuzzica George dicendogli che Alba vuole ballare con lui. Così dopo il ballo si torna a parlare della coppia più discussa del momento. Gem si sente e si vede palesemente sopraffatta dalla situazione ma non molla nonostante questo vestito le vada decisamente stretto. D’altronde Gem ha detto più volte di essere innamorata di Giorgio. Lui invece sembra proprio spaventato da questa affermazione. Che il cavaliere abbia già ingranato la retromarcia?

Grazie a Ludo per il commento

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento