Lucas Peracchi versus Andrea Damante: chi vince secondo i vostri gusti?

Ebbene si !  L’avevo previsto in uno dei miei precedenti articoli…Lucas e Andrea, sono, a modo loro , due che si credono number  one…killers di donne , e seppure in maniera diversa,  assai  sboroncelli  entrambi : POTRANNO MAI DUE GALLI RAMPANTI COME LORO STARE INSIEME NELLO STESSO POLLAIO?  Direi proprio di no!!!

Ci sarà una lotta senza esclusione di colpi, e con esito incerto,  per marcare il territorio e averne definitivamente la supremazia ( dove il territorio sta per le attenzioni delle ragazze corteggiatrici e sopratutto la luce dei riflettori )

 Non credo, onestamente,  che questo ultimo  “colpo di teatro” uscito dal cappello a cilindro della redazione , POSSA RISOLLEVARE DI MOLTO UN’ANNATA DECISAMENTE MEDIOCRE …tuttavia  i litigi potrebbero essere almeno  un pochino  meno noiosi del solito . Chi vincerà il duello fra i due play-boy?

Io, come uomo, ovviamente non posso giudicare i due sotto l’aspetto fisico…entrambi vogliono apparire ad ogni costo, e fare vita sociale da vippino… caratterialmente posso dire che LUCAS mi pare un FALSO DURO, vuole apparire piu’ solido, piu’ tosto,  di quello che è , mentre invece dimostra di avere punti deboli e anche di essere un pò  “fumantino” …a suo vantaggio PERO’ C’E’ CHE MI SEMBRA UN TANTINO MENO “PATACCA” DELL’ALTRO, forse ha vissuto anni piu’ difficili dell’altro, e quindi, alla lunga, mi pare  piu’ vicino alle dinamiche reali della vita quotidiana ( intendiamoci, mica molto, solo un pò)

ANDREA   SI PRESENTA PIU’ SICURO DI SE’, PIU’ IN SCIOLTEZZA, della serie: di solito vinco io, e se non vinco, cado in piedi lo stesso…tanto i soldi li ho cmq …QUALE POTREBBE ESSERE UN SUO PUNTO FRAGILE?Forse proprio il fatto di essere carico,  gonfio e gasato come un dirigibile potrebbe farlo andare fuori perimetro e mostrarsi  talmente sbruffone da renderlo inguardabile.

Voi chi preferite tra i due?

Le anticipazioni della puntata di Uomini e donne registrata ieri la trovate CLICCANDO QUI

Leggi anche...

Lascia un commento