Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della nostra bat-talpa di venerdì 19 febbraio

Arrivo subito nel clou del racconto, poi potrete farmi domande domani e risponderò con piacere

Ludovica non porta in esterna Fabio e lui va in camerino da lei alla fine della puntata scorsa, dicendole di non giocare con il fuoco e glielo ripete anche in puntata. Lui pensa non venga portato in esterna per ripicca

Esterna con Manuel al giapponese: lui la voleva baciare ma lei lo ha rifiutato un paio di volte, lui le inizia a parlare dei suoi problemi familiari…La madre ha una malattia, il padre non lo vede da un anno cioè da quando si è separato con la madre

Tornati in studio Fabio lo attacca dicendogli che lui fa leva sui problemi familiari per conquistare Ludovica ma tutti prendono le difese del veronese Manuel risponde che tra loro due c’è molta attrazione fisica e lo dimostra il ballo fatto la scorsa puntata. Ludovica chiede a Manuel se ha avuto voglia di baciarla nel ballo e lui risponde si, ma Ludovica gli ricorda che sono in un contesto dove ci sono dei tempi da rispettare e delle modalità, non può baciarlo in studio davanti a tutti perchè altrimenti dovrebbe sceglierlo subito e non si conoscono abbastanza.

Dopo l’attacco di Fabio, Manuel si commuove sempre per i problemi familiari.

Ludovica prepara l’esterna a Lorenzo in albergo, lo va a svegliare alle 6 di mattina e fanno colazione insieme ma il clima è teso perchè Ludovica ha ricevuto una nuova http://www.ilvicolodellenews.it/ segnalazione su di lui che racconterebbe in giro per Milano di essere fidanzato con una certa Nicole. Lui cerca di difendersi dicendo di non essere così stronxo da fare una cosa del genere sapendo che si verrebbe a sapere e che è la gente che vuole buttare merxa su di lui, Ludovica però inizia a non credergli perché guarda caso sono sempre su di lui le segnalazioni.

In studio Maria gli chiede chi sia questa Nicole e lui ha detto che è una sua amica ed è bionda e in pugliese ha detto ” ha un cuxo enorme”. Dopo questa descrizione Gianni gli ha detto che è proprio per come la descrive che è falso, perchè non si dice ad una donna che ha un didietro enorme.

In esterna con Filippo litigano spesso perchè a lui non piace che Fabio sia ancora li… durante questo litigio lei dice “lo sai che oggi sei bello?”. Nonostante questo lei risponde che Fabio è li per le solite curiosità che deve togliersi.

Ludovica ha la possibilità di andare in esterna con un altro http://www.ilvicolodellenews.it/ e sceglie sempre Manuel e lui in camerino le fa trovare un vestito e un paio di scarpe e si incontrano in una grande sala da ballo per ballare all of me scelta da lui. A mio avviso Ludovica ha un grande interesse per questo ragazzo.

Tornati in studio c’è una discussione tra Filippo e Fabio e Maria inizia a chiedere eventuali risposte per la scelta: Fabio e filippo sono un non lo so, Manuel è un sì perchè è il suo scopo, http://www.ilvicolodellenews.it/ Lorenzo dice che dipende se trova in giro una ragazza con il seno più grosso di Ludovica dirà no ( sempre in barese) e lei ovviamente si offende.

Rosy in tutto questo diceva a Maria senza microfono che Fabio è finto visto che ha fatto tutti i provini di tutti i suoi programmi

Lucas a fine puntata scorsa va a parlare con Giulia http://www.ilvicolodellenews.it/ per quanto accaduto durante la registrazione dicendole “come caxzo ti permetti ad avere questo atteggiamento da arrogante? Stai alzando la cresta.” Lei si alza di scatto per picchiarlo e lo strattona. Si lasciano male e poi fanno vedere lui nel giardino degli studi che dà i calci ai pali urlando porca trxia.

Giulia qualche giorno dopo gli manda un bigliettino scusandosi per i modi ma non per le parole anche perché Andrea le ha chiesto un’esterna.

Andrea aspetta Giulia davanti a una boutique e lei è sorpresa e Andrea le dice “ho scelto 3 outfit per te prendi quello che ti piace” e dopo questa frase l’esterna viene bloccata subito perchè lo http://www.ilvicolodellenews.it/ studio lo sta deridendo così prende la palla al balzo Tina e lo attacca, dicendogli che è solo un figlio di papà che nel video di presentazione si è presentato con il macchinone, Lucas aggiunge che lui può farsi notare solo con i soldi e le macchine ma non ha qualità, Andrea risponde che non vuole fare il finto umile come Lucas che dice di essere tanto povero e poi ha le foto con i vip, Lucas risponde che se avesse avuto la possibilità sarebbe andato all’università, non come lui che ha abbandonato per un suo capriccio.  Tina esce  dicendo “io esco che già non lo sopporto più”, Andrea ne chiede il motivo non capendo perchè non vuole discutere e Maria gli spiega che lei fa sempre così.

Gianni che deve per forza essere populista attacca Lucas. Nel frattempo noto che Giulia in puntata indossa il vestito regalatole da Andrea e viene avvisata dal tronista di stare attenta che Lucas è più finto dei tatuaggi che ha. Andrea ripete ancora che è un finto umile e così Lucas si alza e lo spinge…poi si alza pure Andrea ma Lucas preso dal nervosismo esce dallo studio

Dopo un pò torna in studio, c’è da premettere che Andrea e Jack erano usciti a cercarlo, Lucas critica ad Andrea l’ostentazione che fa nel video di presentazione ed Andrea gli risponde che in questo percorso ha deciso di essere arrogante e far vedere quello che ha. Per dargli il colpo di grazia mandano in onda l’esterna di Megghi e Andrea.

Andrea cucina per Megghi e si complimenta con lei per la sua bellezza, lei ne è lusingata…  Lucas non l’ha mai trattata bene

Megghi viene subito attaccata da Tina nei modi e con le parole che ormai conoscete tutti. Lucas è seduto accanto a lei perché lei non vuole Andrea… Lo odia, lo vuole lontano per potersi alzare ed andargli a dire le cose faccia a faccia.

Invece l’esterna con Lucas è fredda perché lei si è pentita di tutto il percorso, ma credo che l’esterna con Andrea sia solo una ripicca che sta facendo a Lucas perchè si vede che è molto presa da lui.

Dopo Lucas che può scegliere un’altra esterna sceglie di nuovo Megghi e Giulia abbandona lo studio, Lucas la segue dietro le quinte ma rientra subito dopo perchè lei se ne è proprio andata e le telecamere non possono seguirla.

Fanno vedere le esterne di Andrea e le due ragazze nuove, niente di che esterne di conoscenza dove lui continua ad ostentare i suoi averi.

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento