Luca Onestini doveva scegliere Cecilia Zagarrigo…l’opinione di Nerio

LUCA DOVEVI SCEGLIERE CECILIA

Volevo spiegarvi perchè ho detto questa cosa…cioè che per Luca sarebbe  stato meglio scegliere Cecilia: la mia opinione è sullo stesso binario di Monica …probabilmente il trono di Luca è stato “sporcato” dalla trovata assai poco geniale della discesa di Cecilia, marchingegno chiaramente  concordato con la Redazione per allungare ulteriormente il trono fino a maggio. MA SE NON FOSSE ACCADUTA QUESTA EVIDENTE SCENEGGIATA , IL TRONO DI LUCA NON ERA AFFATTO MALE ! I vostri voti lo dimostrano!!!! Luca è arrivato ad una media complessiva che si avvicinava addirittura a quella di Claudio Sona ! Perchè , con due ragazze molto belle  come Giulia e Soleil era riuscito a creare qualcosa…e la prova non è solo il tele–vicolo…MA SOPRATUTTO I VOSTRI COMMENTI E LE VOSTRE ATTENZIONI…il crearsi di due forti fazioni ( le Giulianine e le Soleiste) …e diverse discussioni  sulla possibile scelta delle due …sui vari pregi e difetti delle due beniamine…e quando si creano le curve sud e nord di tifo, IL TRONO E’ CMQ BEN RIUSCITO, che lo vogliate o no, che vi sia simpatrico o no  !!!!

Un  trono non si salva nelle ultime due puntate, o con una bella scelta, per esempio, il trono di  Marco,  decisamente etereo ed  evanescente, si è concluso bene…io ho dato alla sua scelta addirittura un 8 e mezzo!!!!…è stata la migliore dell’anno sicuramente...MA NON BASTA ( lo dicevate sempre pure voi questo)

Perchè allora Luca sta riuscendo nell’impresa di essere   impallinato sia dalla Giulianine che dalle Soleiste?  Pensandoci bene è una cosa strana….posso capire che venga sbranato dalla Giulianine… Giulia  rimane c mq molto valida e lui poteva benissimo sceglierla, e se l’avesse fatto, scommetto cento a uno  che sarebbe stato il principe azzurro e Giulia la Cenerentola di turno...quindi è normale che, non avendola scelta, Luca venga messo al muro …è un percorso ormai collaudato in ogni trono che COINVOLGA 

MOLTO MENO CHIARO IL MOTIVO PER CUI LUCA VENGA FUCILATO ANCHE DALLE SOLEISTE …caspita….l’ha scelta o no? Diciamo che Luca è sotto tiro dal nemico e dal “fuoco amico” …La motivazione che va per la maggiore è che LUCA NON SI MERITA SOLEIL…LEI E’ TROPPO PER  LUI, E CHE LEI DEVE SCAPPARE E RITORNARE LIBERA …..”FREE” come amate dire 

A me intriga  questa cosa.…mettetevi nei panni di uno che  non sappia niente e capiti qui per caso e venga a leggere i vostri commenti…il messaggio che arriva è che SOLEIL SIA SOTTOPOSTA A COSTRIZIONE!!!! sia quasi imprigionata e legata mani e piedi al suo padrone ( Luca) come una specie di schiava ….onestamente ( anzi, onestinamente) a me pareva che Soleil abbia detto sì a Luca non sotto minaccia di una pistola….poteva benissimo tornare da Marco, poteva dire di no  a Luca, poteva andarsene e mandarlo a quel paese …SICCOME SOLEIL VIENE RITENUTA ( PURE  DA ME) UNA RAGAZZA IN GAMBA, TOSTA E SCAFATA, e non certo una sprovveduta, pensateci,  mica si sarà  fatta intontire dal primo bellimbusto  di turno( Luca)!!!!!

Se, come dicono in molte, va “salvata” dall’orco perchè si è presa una scuffia …ci sarà cmq qualcosa di buono in Luca che lei avrà visto e voi no! Se pensate il contrario, ALLORA SVALUTATE SOLEIL, a livello di una collegiale ingenua, una foglia al vento …IO INVECE RITENGO CHE LEI, SE MAI DOVESSE RENDERSI CONTO CHE LUCA E’ VERAMENTE UN PAGLIACCIO, sarà la prima a scaricarlo!!!!   Ma fino a quel momento, siccome lei ha voluto lui con tenacia,  attaccare lui è anche, di riflesso, attaccare lei ( fermo restando che avete diritto che ci rimanga antipatico) 

IL VERO VALORE DEL RAPPORTO LUCA–SOLEIL, POTRA’ DIRLO SOLO IL TEMPO!  Se fra un paio di settimane si lasciano, allora  era tutta una pagliacciata, e gli insulti è giusto vengano sparati a raffica!!! Ma  se durassero? Cosa direste?

ALLA FINE, CONCLUDO CON UN :  CARO LUCA, HAI SBAGLIATO! dovevi scegliere Cecilia, cosi’ almeno era PERFETTO E LAPALISSIANO IL MOTIVO PER CUI SIA LE GIULIANINE CHE LE SOLEISTE TI AVREBBERO MASSACRATO  !!!!!! Pensa…le avresti messe d’accordo tutte, primissimo caso nella storia di ued!!!!!

Leggi anche...

Lascia un commento