#UominieDonne Sbattete “l’orco” Lucas Peracchi in prima pagina! Come hai osato provare a “togliere le vesti” a Giulia Carnevali? Ma Nerio, stavolta, non ci sta! Voi con chi state?

Sbattete “l’orco” Lucas Peracchi in prima pagina!

Salve ragazze! Perdonatemi questa stramba divagazione…ma non potevo non confidarmi con voi, dopo aver letto della intervista di Giulia Carnevali (la trovate QUI: ciIntervista a Giulia Carnevali: ecco cosa è successo realmente a casa mia con Lucas Peracchi )…se non ne parlo con voi, con chi lo faccio?

Nella vita reale, mi direbbero di farmi curare da uno specialista (ma bravo però!!! HAHA HAHA HAHA )

Ora, ovvio che si tratta di un mio parere personale e quindi opinabilissimo (se mi dessero un euro per tutte le volte che l’ho detto, potrei stare un mese senza stipendio… HAHA ), ma quello che ha detto Giulia lo trovo patetico!!!

Vi confesso che fisicamente quella ragazza non è male…niente di eclatante, sia chiaro, ma può piacere, può attrarre un uomo…ma di “testa” non ci siamo proprio!

Abbiamo già analizzato, in centinaia di commenti, come la versione della ragazza innamorata che si sacrifica e soffre per amore del principe azzurro Lucas (sic!!!!!!!!!!!! NGUEE POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN ), faccia acqua da tutte le parti…alla fine l’ha capito la stessa Giulia  (ed è tutto dire HAHA )…e allora cosa ti fa la Giulietta?

Adesso vira sulla versione 2, il piano B, ovvero quella  dell’ingenua ragazzina che ha tentato di barcamenarsi un po’, per avere anche lei un pizzico di fama, però si è trovata invischiata nelle grinfie dei “lupacci” cattivi di turno (Lucas, Tara, la Redazione)…troppo scafati e navigati per lei…ebbene no!

Scusatemi ma questa non gliela passo!

In parecchi articoli, scritti in tempi non sospetti, vi ho sempre detto come a U&D non è vero che sia tutto costruito…qualcosa di vero esiste, nelle pieghe degli intrallazzi e delle manipolazioni della redazione…poco, ma esiste. (per tutto il resto c’è l’articolo di Miss P HAHA , lo avete letto?: #UominieDonne Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e la redazione di U&D protagonisti a TV Talk su Rai 3…ecco “l’amara verità” nelle parole di Giornalisti e Critici Televisivi! Miss P ci aveva avvertito… )

Maria fissa dei paletti, impone dei binari da seguire, però, entro un certo perimetro prestabilito, lascia anche un po’ di spazio all’improvvisazione e alle reazioni naturali…tutto sta a capire (e non è sempre facile per il pubblico POPCORNS POPCRN ) in quale percentuale e in quale situazione.

Vi faccio un esempio: è stata sicuramente un’indicazione precisa della Redazione quella di far IMMEDIATAMENTE interessare Andrea a Giulia e Megghi…che gli costa ad Andrea? Per lui erano soltanto due in più nel “mucchio” di belle ragazze a disposizione!

E anche il fatto che Giulia uscisse con Andrea SICURAMENTE E’ STATA VOLUTO DALLA REDAZIONE, per dare gas allo spento “tronaccio” di Lucas…però può darsi che Lucas si sia infastidito VERAMENTE verso Andrea, e che parte delle sue reazioni siano state vere, e ciò non tanto per gelosia verso Giulia (Lucas era lì sul trono per mera visibilità FIENO ) , ma perchè un tipo come Andrea gli faceva “ombra” e gli impediva di essere l’unico “gallo del pollaio”.

PERO C’è UN LIMITE A TUTTOe leggere Giulia che si mette a recitare la parte di Biancaneve, braccata dalla maligna strega Maria con l’aiuto di Tara, il cacciatore, oppure quella di Cappuccetto Rosso, sul punto di essere sbranata dal lupo cattivo Lucas…questo no!

Non mi è piaciuta neppure la “descrizione” del (PRESUNTO) momento di intimità avuto con Lucas …ha detto che c’è stato un bacio molto fisico (io traduco in italiano che lei ha trasmesso delle forti “sensazioni” all’ex tronista…)…ma poi lui (cito parole di Giulia)

“…ha cercato di spogliarmi più volte, pur essendo triste…se si è tristi, non provi a togliermi le vesti più volte…”

giuliaelucas1

Di fronte ad espressioni così sciocchie, non si puo’ fare altro che sorridere…carino (e romantico) il rapporto fra malinconia e voglia di…stupendo il termine “LE VESTI“…come se lei fosse stata ingolfata in tutti quegli stracci che portavano le povere ragazze nel 1800…fantastico il “più volte“…col quale mi viene  anche da pensare  che se poi Lucas invece che triste fosse stato allegro…cosa sarebbe accaduto? Non so…provate a dirmelo voi, io appartengo alla specie dei lupi cattivi…  HAHA  HAHA  HAHA  (ironia)

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento