Letizia Longo ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi spiega tutta la verità su ciò che è accaduto durante loro prima esterna

Letizia Longo: vi spiego tutta la verità sulla prima esterna con Amedeo

articolo scritto da Ludo
Non so se vi è mai capitato di rimanere talmente sotto shock dopo aver guardato un video da correre davanti allo specchio e tirarvi due schiaffi per capire se era solo un sogno o la cruda realtà. Io ora mi chiedo. . Che sostanze assumi, cara Letizia Longo, per fare un video del genere? Quali funghetti allucinogeni ti ha messo la mamma nel risotto?
Io vi prego care ragazze che state leggendo questo articolo, di vedere il video qui sotto e di non scoraggiarvi perché nella vita al peggio non c’è mai fine (E se vi sentite sole e scoraggiate c’è George).
 
 
Cara Letizia… tanto Buona e cara che sei riuscita pure a farti un paio di esterne con Amedeo… TUTTO BENE??? Sono talmente allibita che manco riesco a trovare un senso a sto video, v’o giur. Ma che me doveva fa ridere? No perché nei 12 commenti a questa fantastica pillola di ilarità c’è persino scritto: “ahahaha mi fai scansare sei troppo forte!” Eh no eh, a stu prezz vado a ripescare i video di Gemma del Sud! Eddaje
 
Già che hai messo quel titolo “la verità sulla prima esterna con Amedeo ” e poi ci hai rifilato sto bidone….
 
Che poi ci hai messo pure Impegno per farlo e si vede! Hai vestito l’orsacchiotto, hai stampato la faccia di Amedeo, hai organizzato una bella esterna BRAA !
 
Ma la domanda è. … che ci volevi dimostrare? Vi prego ragazze, chiedo il vostro aiuto..ditemelo voi. Suggeritemi qualche risposta a questo enigma e soprattutto evitate di fare video di questo genere! Perché la mia unica risposta è che l’abbia fatto per un po’ di visibilità. . Ed effettivamente l’è andata bene..68 mi piace e 12 commenti, not bad! Oppure vuole tornare da Amedeo?…Mmmm. .. Ciao Lety, va e insegna agli angeli come farsi i peggio pezzacci per apparire.
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento