Le talpe avvistano Francesco Zecchini e Claudio Sona al Plastic…

Ieri sera alcune nostre talpine hanno incontrato Francesco Zecchini al Plastic di Milano (nota discoteca del capoluogo lombardo). Ci hanno mandato un piccolo resoconto che includeva Claudio Sona

Ciao ragazze, volevo dirvi che stanotte al Plastic intorno alle 2 abbiamo incontrato Francesco Zecchini, molto carino e disponibile…non abbiamo fatto foto ma l’abbiamo salutato e possiamo dirvi che dal vivo è molto più carino che in video. Poco dopo abbiamo notato che nel locale c’era pure Claudio Sona insieme agli amici che sono comparsi nell’esterna che i due fecero a Roma sul lungotevere. Francesco e Claudio praticamente si sono ignorati per tutta la serata come se nemmeno si conoscessero, abbiamo invece visto Zecchini scambiare quattro chiacchiere con gli amici dell’ex tronista. Mario purtroppo non era presente.

Ringraziamo per il resoconto…peccato che dopo un percorso di tre mesi non ci sia nemmeno uno spirito di cordialità tra i due, ma forse è giusto così, magari Mario non avrebbe gradito…d’altronde ormai ognuno ha intrapreso la sua strada come è giusto che sia…in bocca a lupo a tutti e tre per un sereno futuro!

Leggi anche...

Lascia un commento