La rubrica della capa sul trono di Andrea Damante: attenzione all’occhio furbetto e alle parole nascoste!

Dopo tanto tempo sono riuscita a provare un po’ di interesse per Uomini e donne!

Per quest’anno avevo attaccato il cappello al chiodo, per fortuna non era stato martellato troppo in fondo al muro.
Quando ho appreso che sul trono ci sarebbe stato il Damante (ricordate che lo scoop è stato nostro vero?) non mi sono affatto entusiasmata, non mi sembrava sto granchè fisicamente e si sa che di primo acchitto tocca puntare su quello no?

Passano le settimane e me ne frego di recuperare le puntate del trono classico, guardo qui e lì Ludovica, guardo lo scempio che fanno Lucas-Tara-Giulia e inizio a notare pure Andrea.

Sul forum tutti a parlare di questa Giulia De Lellis, mi viene la curiosità di capire a cosa si stanno affezionando le mie Vicoline e così inizio a vedere tutte le puntate del trono Damante dall’inizio.

Un’amica che lo seguiva e lo conosceva mi diceva dall’inizio che è proprio un bel tipo e che avrebbe fatto un bel trono…un’altra cominciava a scrivermi che le stava partendo la ship Damelliana e quindi eccomi approcciarmi per la prima volta in questa stagione, a Uomini e donne in modo serio e costante.

Nelle prime puntate sto Andrea non lo trovavo niente di che, fisicamente boh…un giorno mio marito rimasto a casa per malattia al mio rientro mi fa “sto Andrea se lo mangia e se lo rimangia a Lucas in quanto a dialettica, ci sa fare” così la mia curiosità aumenta…no dico mio marito che parla di Uomini e donne??? Lui che al massimo si fa 4 risate ogni tanto quando legge qualche articoletto dei miei e mi prende in giro quando mi sente parlare con qualche amica del disastro annuale Uomidonniano mai avvenuto nella storia del programma che ha deluso un pò tutti noi???

Comincio a guardarmi meglio le puntate e qualcosa dentro di me scatta CLICK

Ma questo ragazzo dall’accento marcato del nord, con la risposta sempre pronta, una simpatica canaglia ironica, dolce, pungente, brillante e arguta come mai è stato messo sul trono per così poco tempo? Damante si rivela una perla rara, che sa tenere il trono suo e pure quello di coloro che gli sono di fianco da solo, gli opinionisti non hanno motivo di parlare e quando Tina ci prova viene messa al suo posto in 4 e 4 uguale 8, con gentilezza, sicurezza e galanteria sfacciata, senza alzare mai i toni della sua voce che da fastidiosa diventa melodica alle mie orecchie.

Sono sincera, trovo le sue corteggiatrici molto carine, anche quelle che tutte criticano anzi dirò di +, per i miei gusti forse è proprio Giulia la meno bella e appariscente…ma il modo in cui lui la guarda e il sorriso di lei quando sta davanti a lui, me la rende simpatica e carina.

C’è davvero chi pensa che Giulia non sarà la sua scelta? Lui che le chiede 1000 volte se le piace davvero…lui che la guarda con gli occhi da
lui che ha 1000 dubbi perchè aveva detto che quando gli piace sul serio qualcuna va in paranoia

 

Porello ha paura di “cannare” (fa bene…mica fa bene la Maria )

E quando Oscar dice a Giuia che lui è cotto? Notare anche la faccia e ciò che dice Ludovica

Quindi quando a qualcuno viene il dubbio che lui possa essere interessato a qualcun’altra perchè stanco di Giulia, perchè scredita il suo bacio, perchè le dice che è costruita ecc. ecc. consiglio di rivedersi questo video mangiando POPCORNS

FINE PRIMA PUNTATA DELLA CAPA-non finisce qui…

Leggi anche...

Lascia un commento