La redazione di Uomini e donne viene criticata dai suoi ex partecipanti: manipolano tutti!

Dopo la sospensione dal trono over di Giuliano Giuliani che sembra non stare bene in questi giorni, molti ex partecipanti si stanno rivoltando contro la redazione e il sistema che ormai sembra fallato all’inverosimile.

Guardate ad esempio cosa scrive Tiziana Battaglia, partecipante dello scorso anno:

Tiziana dice chiaramente quali sono le dinamiche e quali magheggi la redazione fa. Lei non è l’unica a criticare redazione, Maria De Filippi e programma,infatti anche Silvia Fabi criticando Tina afferma:

E visto che viene accusata di sputare nel piatto in cui mangia ribatte:

Per lei Maria De Filippi non si sporca le mani ma fa agire gli altri.

Insomma, considerando per carità che la verità è sempre nel mezzo, mi sembra che siano in molti ormai a denunciare la scorrettezza della redazione e soprattutto ad accusarli di voler manovrare le loro azioni così da spingerli a far dei teatrini che possano far alzare l’audience.
Il bello è che tutto questo ha portato comunque ad un ribasso degli ascolti rispetto allo scorso anno, così che all’improvviso hanno cercato di aggiustare il tiro e tenere solo persone che vogliono veramente conoscere qualcuno. Quanto passerà prima che qualcun altro venga squalificato del programma?

Tornando al discorso Tina, secondo voi Silvia ha esagerato?Guardando la sua ultima esibizione andata in onda forse mica tanto

Ed anche stavolta finirà ai nuovi mostri di Striscia la Notizia…ma possibile che anche lei debba piegarsi al sistema sennò rischia l’espulsione o per quanto faccia ridere le piace proprio fare la ridicola?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento