La pagina di Teresa Cilia infuriata con quella di Fabio Colloricchio

E’ successo pochi minuti fa…la pagina di Teresa si è sentita offesa da alcune mosse della pagina del corteggiatore Fabio Colloricchio

Guardate dagli stamp i particolari del tutto:

Qual è il problema che le colloricchie ciuffare vogliano Fabio sul trono? Assolutamente no! Pensano che la tronista non abbia un reale interesse nei suoi confronti e quindi vogliono tutelarlo e in questo non c’è nulla da dire (anzi sono d’accordo con loro)…quello che appare sleale alle admin di Teresa è che sia la pagina ufficiale di Fabio, gestita anche da lui, a far pubblicità a questo gruppo! L’etica vorrebbe che le pagine UFFICIALI dei protagonisti di Uomini e donne o anche di altri settori, si rivelino neutrali in determinate situazioni, ma poi si sa che siamo tutti esseri umani, se poi ci mettiamo il fatto che forse dietro ad un pc la maggior delle volte ci sono persone ancora “piccoline”, possiamo comprendere come ci si ritrovi in queste situazioni imbarazzanti.

Peccato che alla fine chi si troverà a pagarne le spese sarà proprio Fabio, che speriamo intervenga quanto prima in questa imbarazzante situazione, perlomeno finchè il trono non sarà finito e Teresa avrà fatto la sua scelta, per ora il gioco deve continuare e finchè si è lì dentro ci sono delle regole da seguire pertanto nel bene e nel male si continua e si tace…ci sarà tempo per sfogarsi e dire la propria ;)

Nel frattempo Salvatore Di Carlo più sereno rispetto alle scorse settimane si fa giustamente gli affari suoi e continua a dimostrare il suo interesse per la bella Cilia anche da lontano postando questa foto:

Che ne penserà la bella tronista dei comportamenti così diversi dei suoi corteggiatori?

Leggi anche...

Lascia un commento