La difesa del manager-amico di Rama Lila riguardo la foto postata stanotte

Rama Lila posta una foto provocante, viene attaccata e il manager la difende

Questa mattina abbiamo postato la foto che Rama Lila ha messo sul IG stanotte e che potete trovare in Rama Lila posta una foto…si arrabbierà Jonas Berami?

La ragazza più tardi spiega cosa è realmente accaduto, guardate la gallery e capirete:

La foto è stata postata per far uno scherzo direttamente da Eugenio, che è suo amico ma non abbiamo capito se veramente manager, probabilmente prendendole di nascosto il cellulare. Dopo aver visto i svariati commenti non tutti positivi, ha deciso di difendere Rama Lila addossandosi tutte le colpe del gesto. Direi che il ragazzo è furbo, così essendosi taggato si è preso pure un pò di popolarità e i suoi seguaci su IG sono prolificati. Dalle foto del suo profilo ci sembra che lui abbia altri gusti e quindi non penso che Jonas debba essere geloso di questa benedetta foto che però farà sicuramente discutere martedì prossimo durante la registrazione. Guardate voi stessi perchè ho dedotto una cosa simile:

Poi magari la deduzione non è così logica, ma a noi così sembra…da notare che Francesco Sole (alias Gabriele Dotti) è il co-conduttore di Tu si que vales insieme a Belen Rodriguez, ma questo sicuramente lo saprete già.

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento