Karina Cascella torna a fare l’opinionista come molti speravano: cosa pensa di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati? Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli? E poi le parole su Giulia De Lellis…

Karina Cascella torna a fare l’opinionista come molti speravano: cosa pensa di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati? Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli? Quale tronista sta preferendo?

karina cascella opinionista

Karina Cascella è tornata ospite a Uomini a donne poche registrazioni fa e presto la vedremo in onda durante una puntata del trono classico. Da quelle anticipazioni riportate molti hanno sperato potesse diventare opinionista fissa come una volta accanto al suo amico Gianni Sperti, ed oggi lei ha cercato di accontentare le sue followers facendo l’opinionista su instagram sia su Uomini e donne parlando di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, che sull’attuale edizione del Grande Fratello Vip.

Insomma Karina come sempre ha un’opinione diretta e concisa proprio su tutto. Non è che ora Alfonso Signorini si sentirà minacciato per il suo posto al Gfvip?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 17/10/2018 09:50

    Con GDL ha imparato la lezione. A quelli amati bisogna leccare il di dietro.

  2. sumi86il 17/10/2018 14:45

    Sarah (handshake)

  3. arymil 18/10/2018 20:34

    Non la reggo proprio questa…comunque Sarah BRAA BRAA

Lascia un commento