Karina Cascella ci stupisce con uno sfogo toccante su instagram, cosa pensate delle sue parole? Ha ragione?

Karina Cascella nella giornata di oggi ci stupisce con uno sfogo molto particolare e toccante.

Articolo scritto da Ludo!
Finalmente su Instagram e soprattutto da un personaggio piuttosto particolare come lei sono riuscita a ritrovare un minimo di umanità e bontà d’animo che manca in moltissime persone.
Karina ci racconta della fine del suo rapporto, di come non sia riuscita a salvare qualcosa di irreparabile nonostante abbia lottato e a volte abbia anche nascosto una ferita che non poteva più essere rimarginata.


La fine della sua storia con Salvatore Angelucci dalla quale ha avuto una bellissima bambina si è conclusa in modo pacifico, perché nonostante sia finito l’amore i due ex continuano a volersi bene. E lo fanno soprattutto per amore nei confronti della bambina che non ne può nulla in fondo.


I bambini ci fanno capire un sacco di cose, soprattutto sull’amore e sulla semplicità. Ma a volte è proprio per amore loro che bisogna imparare ad affrontare le difficoltà, ad accettare la fine di un amore senza oltrepassare il limite.
Molte coppie con egoismo si trascinano problemi che poi diventano macigni. Invece basterebbe una sana presa di posizione per non rovinare quello che ancora rimane di bello e puro.
#prendeteesempio

Leggi anche...

Lascia un commento