Jonas Berami vicino alla scelta?

Jonas è arrivato al capolinea di Uomini e donne?

Guardate bene la foto e leggete cosa c’è scritto

Secondo voi cosa vuol dire? Ok ci dicono tutti che voliamo molto di fantasia quando parliamo di Teresa e Salvo, ed oggi vogliamo cambiare soggetti ma non il nostro modo di vedere le cose. Perchè Jonas dice a mamita SONO PRONTO? (se non conoscete lo spagnolo accontentatevi di questa traduzione che è la + bella per noi sognatrici)
Secondo voi è pronto per cosa?

Allora diciamo che tra tutti i tronisti è quello che riesce a fingere meno, che ha provocato meno e che ha cercato di depistare meno, e quando l’ha fatto i suoi occhi, le sue azioni, e alla fine anche le sue parole lo hanno sgamato alla grande.

Che non ci sia storia tra lui e Noemi ormai è palese a tutti anche alla ragazza secondo noi, e che non ci sia storia ancora da tirare troppo alla lunga idem…se poi ha ricevuto il regalo di Rama di cui la nostra talpa ha parlato nei giorni scorsi senza svelare la sorpresa allora forse forse…siamo vicini alla scelta?

L’unico tassello mancante è quando Jonas dovrebbe tornare in Spagna per girare il Segreto…se la cosa dovrà risolversi a breve direi che 2+2= scelta… e poi 4+4= Jonas&RamaLila (inlove)

La bat-talpa sarà in studio giovedì prossimo per la nuova registrazione di Uomini e donne e visto il suo acume siamo sicuri che non avrà problemi a riferirci se tira veramente aria di scelta…nel frattempo noi continuiamo a volare con la fantasia e sogniamo l’amore che per noi non è mai stato Segreto!

continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento