Intervista a Giorgio Manetti: arrivano quelle parole che Gemma Galgani non avrebbe mai voluto leggere. “…io vivo alla giornata…sono in eterno movimento…”…che dite, prima o poi si fermerà? Intanto apre una rubrica del cuore…

Intervista a Giorgio Manetti: arrivano quelle parole che Gemma Galgani non avrebbe mai voluto leggere…

“Perché non ho risposto a Gemma? Perché non c’era niente da rispondere!”

Esordisce così Giorgio Manetti in una recente intervista per il settimanale “Mio” (pubblicata dalla Angelo Aleksic Edistore), in risposta ai dubbi sollevati sullo stesso settimanale dalla dama Gemma Galgani:

“Una volta che me l’ha letta, ho appurato che non c’era niente dentro: né una nota di scusa, né altro”

Ha dichiarato così alla rivista che uscirà in edicola domani:

Gemma ha fatto quello che si sentiva di fare. Il problema non è stata tanto la sua decisione, perché è legittima. Il problema è stato il comportamento che ha avuto dopo la sua scelta. Inspiegabilmente mi sono ritrovato continuamente attaccato. Mi sono domandato il perché di questo atteggiamento e tutt’ora non l’ho capito. E, sinceramente, non mi interessa più”.

Giorgio Manetti spiega anche come mai abbia interrotto la conoscenza con due dame che avevano dei figli piccoli:

“Io non prediligo rapporti con donne che abbiano figli piccoli: i bambini necessitano dell’attenzione quasi totale della loro mamma” (ha dichiarato nell’intervista) “Io desidero una donna che sia libera e indipendente, che non abbia impedimenti. Inoltre, se non scatta niente le prime volte, non ha senso continuare ad uscire”

Mentre sul suo futuro pare non farsi molti problemi:

“Io vivo alla giornata, nel senso che oggi sono qui, domani non lo so, non so dove andrò, ma so che devo andare: sono in eterno movimento, sia mentale che fisico”.

Non manca una sorpresa per le sue numerose followers, dalla prossima settimana curerà per la rivista una rubrica sull’amore:

“Domandatemi tutto quello che volete: cercherò di rispondere, per quanto riguarda le domande sull’amore, raccontatemi le vostre esperienze, le vostre reazioni, ma ricordatevi che io non credo nel vittimismo, non credo nelle vittime”.

Ragazze su, non c’è nessuna che ha bisogno di qualche consiglio? HAHA HAHA  STLOMPA  (ironia)

Comunque qualche maligno potrebbe obiettare che è in eterno movimento…ma da quella sedia non sloggia mica… HAHA HAHA   STLOMPA

 

Leggi anche...

Lascia un commento