Imbroglio nel trono over: la redazione è complice?

EXPLORE TALENT: Sito di agenzia scopritrice di talenti, in cui chi si iscrive spera di essere chiamato a fare un provino per il ruolo che vorrebbe ricoprire. Il sito tra l’altro è a pagamento.

La RB Casting è stata fondata nel 2006 ed è il network permette agli artisti, agenzie, registi, case di produzione e a tutte le altre figure tecniche di entrare in contatto attraverso la ricerca e gli annunci di lavoro che riguardano il settore cinematografico, televisivo, teatrale, pubblicitario, musicale, della moda e della danza.

Chi fa parte di queste due agenzie per attori (e chissà quante altre)?

E chi poteva essere se non Giorgio il corteggiatore-tronista del trono over che sta facendo impazzire Gemma Galgani? Il caro Manetti è iscritto a delle agenzie americane, quindi forse per tale motivo pensava di non essere scoperto, ma a quanto pare non è così!

Quando gli verrà fatto notare dirà che gli piacerebbe far l’attore come tante persone entrate in quegli studi e che non c’è nulla di male, peccato che a noi non è stato detto. E se fosse d’accordo con la redazione? Hanno ingaggiato lui per smuovere un pò le acque di un trono che aveva iniziato a veleggiare in un mare troppo piatto? Da notare che nell’annuncio scrive che cerca donne dai 25 ai 50 anni…quindi o ha un problema agli occhi e vede Gemma trentenne se non ventenne come nel film  “Amore a prima svista” (la protagonista è bionda come Gemma ma è Gwyneth Paltrow signori miei), o sta lì solo per farsi notare e trovare un lavoro…cosa che mi sembra molto poco lontana dalla verità.

E la povera Gemma, che pensavamo fosse la più fortunata dei suoi colleghi più longevi in trasmissione (Giuliano, Antonio, Elga, ecc. ecc.) visto che non era stata cacciata, da più fortunata passa a più sfigxta, perchè alla fine meglio essere cacciati con l’illusione di aver scelto da soli di andarsene che rimanere per farsi continuare a prendere in giro dall’attore opportunista di turno.

Chapeau a Giorgio e Redazione che hanno provato a farcela sotto gli occhi!

Leggi anche...

Lascia un commento