Il parere maschile di Nerio sulla puntata di Uomini e donne andata in onda ieri

Salve ragazze! Dopo ogni puntata in video faro’ le mie piccole riflessioni, che spero commenterete ( perchè avrete avuto sicuramente pure voi impressioni precise, molto piu’ significative che leggere le anticipazioni)

ASSEGNERO’ PURE LA MAGLIA ROSA DELLA PUNTATA a chi farà meglio  o dirà la cosa piu  intelligente e il FIASCO D’ORO a chi farà piu’  cretinate o dirà piu’ idiozie …ovviamente SECONDO IL MIO PERSONALISSIMO PARERE…E QUI MAGARI VOI DARETE IL VOSTRO , CIOE’ ASSEGNERETE VOI LA MAGLIA ROSA E IL FIASCO D’ORO

OK, allora…ritengo che la puntata di oggi abbia confuso in pochino le carte…oggi mi pare che GIANMARCO  abbia mantenuto una buona posizione ( ma non ha affatto migliorato rispetto alla precedente puntata)…. per usare un termine calcistico, non è riuscito ad attaccare, si è solo difeso con molto mestiere.

A me continua a piacere come tronista, ma sta perdendo  ragazze a favore di Amedeo, e questo sicuramente lo destabilizza un pò. Ha fatto benissimo a eliminare Sarah ( a proposito, ma come fate a dire che è la fotocopia di Aurora? Aurora ha un viso molto piu’ dolce e carino, dai!) …si capiva chiaramente che di Gianmarco non gliene fregava un tubo. E mi è piaciuto anche quando è stato molto deciso nel tagliare i ponti  ( almeno per ora) con Loretta. A me Loretta dissi subito che mi piaceva come tipo di ragazza, e lo riconfermo, MA DISSI PURE CHE ERA UNA FINTA SANTARELLINA…e oggi infatti ha dimostrato di essere assai scafata per i suoi 19 anni. Adesso mi convince molto meno, la chiamerei Loretta un pò fighetta ( fa pure rima). E’ normale che a una corteggiatrice possano piacere all’inizio entrambi i corteggiatori, ma allora devi tenere un atteggiamento piu’ misterioso, piu’ possibilista…non puoi( come ha fatto lei) sbilanciarsi subito  a favore di Gianmarco e poi fare una doppia capriola e saltare anche sul carro di Amedeo.   Laura comincia a piacermi…di viso non mi entusiasma, preferisco sicuramente visi piu’ delicati, ma di carattere non è male. Non è amata in studio, incarna  la “peccatrice” di turno, ma tiene botta. Veronica non mi piace proprio, punto

AMEDEO : ha sicuramento riguadagnato qualche punto. Ha il difetto  che continua ad incartarsi se un discorso supera un certo numero di parole…ragazze! vi confesso che quando comincia un “assolo” un pò lungo mi mette in angoscia…si avverte perfino fisicamente la sua fatica nel proseguire e mi fa sentire come se dovessi tuffarmi da un trampolino di dieci metri…io mi trovo sul bordo…guardo giu’…e …che faccio? mi butto o non mi butto?

Però ha messo a segno diversi tiri in porta…APPARENTEMENTE ( sottolineo apparentemente) ha soffiato a Gianmarco Martina e Sofia. Ha un bell’aspetto, l’aria pulita e il portafoglio  gonfio…un trinomio sicuramente vincente. LA REDAZIONE poteva però evitare di sponsorizzare il negozio dei genitori di Martina a Sabaudia…nella esterna si vedeva perfino l’insegna e il posto , riconoscibilissimo …con il tocco squallido dell’assaggio alle loro super—mozzarelle….no! queste cose sono veramente antipatiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SILVIA: continua a comportarsi da buona tronista:  ora che il suo look e il suo trucco sono finalmente più morbidi e leggeri ( come invocavo da tempo) , è veramente carina. Continua ad essere molto esigente e selettiva…E’ UNA OTTIMA COSA…nella misura in cui non esageri…altrimenti diventa piu’ un poliziotto che una tronista .Sui suoi corteggiatori non mi pronuncio…lascio a voi la parola…dico solo che se RAFAEL  riesce a vincere le comprensibili diffidenze di Silvia, lui   gli altri corteggiatori se li mangia a colazione .

DUBBIO AMLETICO:  MA PERCHE’ ESISTE JACK?  io proprio non ce la faccio a darmi una risposta…aiutatemi voi!

MAGLIA ROSA : Incredibilmente la assegno a Gianni! quando ha detto a Valentina che non scendeva nei dettagli della fine della storia perchè tali dettagli forse erano scomodi per lei ( pure io avrei detto circa la stessa cosa)  …in effetti, la triste uscita di Vale dallo studio ( senza salutare e col “culetto dritto”,  come diciamo noi a Bologna) ha confermato questa tesi

FIASCO D’ORO : lo assegno a Amedeo…quando , nel negozio delle super–mozzarelle ha detto ai genitori di Martina che ” LUI PIACE MOLTO ALLE MAMME”!!! con corollario di una mezza giravolta  carpiata e una contorta risatina sul tipo “AHAHAH…UHUHUH…EHEHEH”…dai, ragazze! e perchè non anche alle zie e alle nonne? poverette, che gli hanno fatto?

Nerio

Leggi anche...

Lascia un commento