Il commento della CapaMonique alla cacciata di Armando Incarnato dal Trono Over. Cosa bolle realmente in pentola?

Il commento della CapaMonique alla cacciata di Armando Incarnato dal Trono Over. Cosa bolle realmente in pentola?

Maria De Filippi e Armando Incarnato sfuriata

Non commento spesso sul Vicolo se non nelle dirette che facciamo sul nostro canale instagram (a proposito per chi ancora non ci seguisse lo faccia perchè siamo  QUI), ma a volte è necessario…sapete quando accadono quelle cose che aspetti da una vita, quando dopo esserti chiesta per anni perchè, perchè, perchè quella persona che tu hai sgamato subito come ‘cattiva‘ non venga allontanata? Ecco finalmente questa settimana abbiamo assistito alla rivincita dei nostri desideri. Di chi sto parlando? Della cacciata di Armando Incarnato dal Trono Over!

Lui è il Joker di Batman, il Rockerduck di Paperino, il Gambadilegno di Topolino, l’Iriza di Candy, colui che avvicina le donne con galanteria e in modo mellifluo e dopo averle irretite nella sua trappola, le butte via come carta straccia e non contento, inizia a tessere una ragnatela intorno a loro per tenerle all’angoletto all’infinito, perchè guai chi osa contraddire e parlare male del grande Armando!

Bè forse, e dico forse perchè con Maria non si sa mai, la sua ora televisiva è arrivata! Io che scrivo le anticipazioni raccontatemi dalle talpe presenti in studio non ho mai visto una puntata intera quest’anno del Trono Over, eppure spinta dalla voglia di vedere con i miei occhi cos’era accaduto e come le rughe di Marì fossero tornate dopo il botulino per un solo giorno, venerdì mi sono fiondata a guardare la grande ‘sgridata‘ di Maria De Filippi all’uomo che non deve chiedere mai. Ed ho goduto credetemi, così tanto che levatevi ricci e conigli! Ma c’è sempre un ma…ed oggi sono qui ancora una volta ad aprire i vostri occhietti e le vostre sinapsi, perchè è vero noi guardiamo il trash, ci facciamo articoli sopra, battute, ma è anche in queste vicende che impariamo a conoscere il prossimo e l’andazzo della vita reale.

Cosa avrebbe fatto Armando di così diverso dal solito da spingere Maria a sbottare in quel modo? Quante signore MADRI ha demonizzato nel corso degli anni senza che nessuno gli dicesse qualcosa anzi…addirittura spronato dalla ‘seditrice’ degli scalini stessa? Perchè proprio ora la conduttrice ha perso la pazienza? Ma niente niente il napoletano ha scoperchiato un vaso di Pandora che doveva rimanere chiuso?

La nostra Queen lo sappiamo che perde le staffe solo quando le pestano i piedini e lei si sente minacciata solo quando le toccano la Santa Redazione. Cosa le avrà realmente dato fastidio? Che Armando abbia tirato fuori l’argomento, che i suoi già sapevano, troppo presto? Non sono tutte belle le mamme del mondo? Perchè allora a Veronica questo trattamento speciale? Quante donne in quello studio sono state tacciate delle peggio cose, da Gianni, da Tina, dagli altri colleghi di programma, eppure non ha mai alzato un dito la conduttrice? Perchè scoppiare in quel modo questa volta? Protezione per la sua redazione, per Veronica o…per tutti e due?

https://uploads.disquscdn.com/images/a88693aabe6f2bc83a944c71a7d56441924804898e89448c6532f98fc4fdc632.gif

Ma poi perchè Armando mentre veniva bacchettato continuava a guardare la redazione?

https://uploads.disquscdn.com/images/d3b13b1b0856eb88166ad572efd811469d3b5c9354cb924afeea4710a45698b5.gif

https://uploads.disquscdn.com/images/b15dcd4e5b9e1066d8218b2ddd862da99cae2630ffbb4f69e510a75eee026e11.gif

Vabbè bandendo le ciance, alla fine nessuno è dispiaciuto per ciò che è successo anche se dovesse essere stata commessa un’ingiustizia: nemmeno le haters di Clizia Incorvaia e di Serena Enardu coalizzate tra loro sono mai state così contente in questo momento per le 50 sfumature di cacciata.

E stavolta possiamo dire che Tina fu profetica…dopo anni di

No Maria Io Esco Tina GIF - NoMariaIoEsco Tina Uominiedonne GIFs

E’ uscita Maria stessa! La domanda è: tornerà? Perchè qui il coronavirus rischia di far rimanere a casa anche lei oltre Armandino…ma forse a deciderlo sarà Veronica, che con la somiglianza a Paola Barale di tanti anni fa, ha un posticino speciale nel cuore di Mariona nazionale che ha deciso di difenderla a spada tratta. Chissà cosa ne starà pensando Gianni

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 08/03/2020 15:55

    Io spero che torni! Per me….. fa il programma da solo… senza di lui sai che noia

  2. Nonsonounfioreil 08/03/2020 17:02

    Capa di quoto su ogni punto.Armando non è cosi solo da adesso ma da anni ormai.è la cosa che ho notato che Maria seppure inizia il suo discorso difendendo Armando poi peró ad un certo punto mette in mezzo Lucia della redazione NOTME credo proprio che il vero problema sia stato questo,Armando che parla troppo e si mette in mezzo su dinamiche che la redazione non vuole fare uscire

  3. Avvilitail 08/03/2020 18:26

    100% daccordo con la Capa, sopratutto sulla considerazione finale… è chiaro che Veronica goda di una predilezione palese da parte di MDF  NOTME  e Armando gioca con il fuoco, ma proprio perché sa tante cose alla fine lo caxxiano ma non lo cacceranno

  4. Sissail 08/03/2020 22:45

    Ma anche dopo qst mega figuraccia sono sicura che la procedura puntata l’uomo che non deve chiedere mai” arriverà a capo chino, si scuserà col pubblico, con la redazione e finirà tutto a tarallucci e vino.
    Figurati se quel tizio rinuncia alla trasmissione… È disposto a qualsiasi cosa pur di restare! Se non potesse piú in trasmissione sarebbe perso

  5. binauralil 09/03/2020 10:13

    Io non credo che Veronica con quella sfuriata c’entri qualcosa, Maria voleva difendere la sua redazione e sfuriate del genere le ha sempre fatte, appunto, per difendere lo staff e il programma. Lo avevo scritto anche in un altro commento, che si era infastidita già da prima, quando ha specificato che Armando non è un tramite della redazione, quando si parlava del lavoro della corteggiatrice ci Marcello.

    Pensandola così sarei portata a dire che non tornerà in trasmissione, però è anche vero che quando Maria fa queste piazzate invita l’interessato a lasciare lo studio, non è lei ad alzarsi spazientita e ad andatesene… In qualche modo Armando sembra restare un intoccabile là dentro e a poter dire e fare come gli pare. Maria si è solo spazientita sul momento e poi tutto passa?

    Può essere… e poi leggo sula pagina FB del Vicolo che una utente ha scritto che ha girato un video di saluto e di augurio per l’8 marzo dal camerino  NGUEE 

I commenti sono chiusi.