Giulia Latini ragazza del popolo e Soleil Sorgè la snob presuntuosa? Ecco l’opinione maschile di Nerio…d’accordo o no?

Dovete perdonarmi ragazze…mentre faccio cose serie per il Vicolo ( come il gioco delle previsioni) , sono anche un utente ( anche se onestamente non passo molto spesso e non sono informato sulle news e i nuovi post)

Però quando passo, leggo parecchi vostri commenti, e nel  post di Giulia Latini e Giorgia Pisani, mi sono divertito …perchè eravamo tornati ai vecchi tempi delle tifoserie fra fazioni….E DI QUESTO, CARE SOLEISTE E GIULIANINE, DOVETE DARE MERITO A LUCA!!!!!!! Lui sarà antipatico, rodomonte, bellimbusto( di tutto e di più) …..ma , che vi piaccia o no, VI STA TENENDO LI’ SULLA CORDA TUTTE!!!!!

( tutte quello che seguono il trono ovviamente) …e ciò, pur essendo ormai nelle ultime settimane .

Cmq, se andate a leggere uno dei miei articoli, avevo visto giusto: si è rifatta la stessa contrapposizione che capita di solito : la brava ragazza semplice e normale, contro la vamp aspirante vippina,  bella, presuntuosa e che se la tira ( tradotto in italiano : GIULIA CONTRO SOLEIL) 

Ho commentato pure io, perchè non scrivo solo articoli ( come direbbe la mia cara amica ULISSE , sono pure io un utente “normale” ma mi ha divertito molto questa definizione di Giulia ( l’ho letta appunto da Ulisse ( non quello che fregò Polifemo però) …

GIULIA , AL CONTRARIO DI SOLEIL. E’ UNA RAGAZZA “NORMALE”…UNA DI NOI….e quindi il pubblico la sente vicina, la ama come fosse una sorella , una nipote, una amica , una figlia. Se permettete, ( E ANCHE SE NON PERMETTETE) questa cosa mi fa ridere…ma non solo in questo caso, anche  in altri ( come la normale Silvia contro la vip Nicole…come la normale Sara Bergonzi contro la vip Rapisarda, come la normale Giulia De Lellis contro la troppo contessa Laura Frenna)  …e potrei fare altre decine di esempi simili

Guardate, prima di prendere il fucile e spararmi , che MICA STO CRITICANDO GIULIA LATINI…IO SORRIDO DI QUELLE CHE LA SEGUONO E LA PENSANO e la vedono  IN QUEL MODO!!!!!!!!

Mi spiego meglio, altrimenti sono spacciato: io non critico affatto che Giulia venga seguita da tantissime persone, nè critico chi la segue…SIA CHIARO QUESTO!!!!Giulia è carina, senza dubbio,  e trovo logico che sia amata .

Personalmente preferisco Soleil, ma è solo un mio personalissimo parere…e quindi opinabilissimo) 

IO CRITICO LA MOTIVAZIONE CON CUI CERTE FANS GIUSTIFICANO LA ( PRESUNTA) SUPREMAZIA DI GIULIA SU SOLEL ( come in generale per qualsiasi altro dualismo di questo genere ) ….ma perchè non si puo’ dire semplicemente  che si preferisce Giulia a Soleil?  C’ è bisogno per forza di trovare una ragione esistenziale e sociale????? Cioè che Giulia è una ragazza DEL POPOLO, umile , semplice e plebea, in lotta contro la nobile snob  e superba di turno?

Una Giulia di poco tempo fa, ( DE LELLIS) pure lei fu definita una ragazza del popolo ( evidentemente è il destino delle Giulie) …però adesso lei si sta comportando ( sia in  positivo che in  negativo) come l’esatto contrario di quello che farebbe ( o non farebbe) una ragazza del popolo.

MA QUESTO MICA E’ UNA COLPA!!!!! In quel mondo, se una ragazza puo’ fare un pò di soldini …FA BENISSIMO A FARLI!!!! QUESTA E’ UNA COSA DA RAGAZZA NORMALE!!!

NON E’ NORMALE INVECE CHE   VENGANO VALUTATE  PERSONE SULLA BASE DI PARAMETRI PRE–CONFEZIONATI ….TUTTO OK, SE GIULIA PIACE , ci sta,  è giusto....ma non IDEALIZZIAMOLA ..penso che  neppure lei ne sia contenta …rappresentare un simbolo è assai impegnativo sapete?

Leggi anche...

Lascia un commento